Belooy for Sports

Lo sport è radicalmente cambiato negli ultimi
anni. Oggi le società sportive rappresentano, oltre che una passione, più che mai uno stile di vita che vuole coinvolgere i propri tifosi e partner. A questo fine risulta importante che le strategie e gli strumenti di marketing siano volti al raggiungimento di questi
obiettivi.

Programmi innovativi di loyalty digitale possono essere
sicuramente una strada per far evolvere il rapporto tra
società sportive, partner e tifosi.In questo presentiamo “Belooy for Sports”, un nuovo concetto di fedeltà.

“Belooy for Sports” è fedeltà geolocalizzata. Questa soluzione di
loyalty innovativa, è stata ideata per creare valore nel network e per semplificare l’esperienza di acquisto e dei loro tifosi/consumatori. Costruire modelli cooperativi assicurando alle società sportive un vantaggio economico e non solo tratto dal valore aggiunto. Se sei un tifoso che assiste alle partite in diretta, allora stai aggiungendo valore, anche se non ricevi nulla per questo.

La mission di Domec è quella di aiutare le società, le leghe
e le organizzazioni sportive mettendo al centro i propri
tifosi ed appassionati.
Gli odierni mercati iper-competitivi portano le società alla ricerca di
sistemi di loyalty sempre più complessi e avanzati, con l’obiettivo di
risultare innovativi rispetto ai competitor.
In nome della loyalty vengono fatti investimenti importanti, spesso
non in linea con le abitudini di acquisto dei tifosi/consumatori, che
chiaramente poi non si trasformano in rendimento positivo.
Pensare alla fedeltà oggigiorno vuol dire rendere semplice la vita del
tifoso ed i loro acquisti.



Belooy è un avanzato sistema di Card Linking in grado di
generare istantaneamente e automaticamente Servizi a
Valore Aggiunto dalle transazioni dei tifosi.
Portando i benefici tipici dei programmi fedeltà all’interno di
strumenti di pagamento o di riconoscimento (tessera sanitaria,
carta d’identità, ecc.) utilizzati maggiormente ogni giorno dalle
persone, l’obiettivo del progetto è quello di semplificare,
automatizzare, velocizzare e premiare le abitudini di acquisto dei
consumatori.
In questo contesto, Belooy for Sports valorizza i comportamenti
d’acquisto e gli strumenti di pagamento più utilizzati, per fornire
programmi di coinvolgimento e di fidelizzazione a tifosi e partner
commerciali. Attraverso questa soluzione i “ConsumAttori” non
saranno, quindi, più obbligati ad utilizzare innumerevoli carte
fedeltà ma sarà sufficiente utilizzare una delle carte menzionate
presso uno dei punti vendita aderenti, per generare in maniera
istantanea i diversi benefici derivanti dai propri acquisti.
La soluzione Belooy for Sports include l’utilizzo della
piattaforma Domec Tools™, attraverso la quale è possibile
configurare diverse campagne quali ad esempio: Cash back da
poter spendere all’interno dei punti vendita di un singolo brand

oppure all’interno di una rete più ampia di partner commerciali;
Taglio prezzo che lo sponsor vorrà offrire ai tifosi iscritti al
programma; Couponing attraverso cui veicolare offerte sugli
acquisti futuri da effettuare nei negozi dello sponsor; Instant Win
attivabile in periodi specifici dell’anno di maggiore interesse per la
società sportiva e lo sponsor.
La tecnologia Belooy è in grado di veicolare i programmi di loyalty
di una società in:
 Carte del tifoso (con banda magnetica);
 Carte di credito emesse da qualsiasi istituto finanziario;
 Carte di debito emesse da qualsiasi istituto finanziario;
 Carte prepagate emesse da qualsiasi istituto finanziario;
 Tessere sanitarie emesse dal Comune di riferimento;
 Carte di identità emesse dal Comune.

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