Store Espanyol su Amazon – L’Espanyol, club che milita nella Liga spagnola, ha stretto una partnership con la celebre piattaforma di e-commerce Amazon, per la vendita di prodotti ufficiali del club attraverso un nuovo canale di distribuzione.

Amazon punta sullo sport in tv: pronta ad acquistare 22 network sportivi negli Usa

Come scirve “SportsProMedia”, la società metterà a disposizione venti articoli sulla piattaforma statunitense, offrendo ai fan un secondo portale per l’acquisto di merchandising, in aggiunta allo store online ufficiale del club.




Store Espanyol su Amazon, secondo club di Liga dopo il Real Betis

Per quanto riguarda la Liga, l’Espanyol è il secondo club a stipulare un accordo di questo genere dopo il Real Betis. Nei mesi scorsi anche Sporting Braga e Napoli avevano stretto partnership di questo tipo, segno che la tendenza è in crescita. Disporre di uno store ufficiale su Amazon permette infatti ai club di avere una portata di gran lunga maggiore dal punto di vista commerciale.

La società, che attualmente occupa il settimo posto in Liga, ha dichiarato a proposito: «In questo modo, l'entità bianco-blu rafforza la sua capacità commerciale con l'obiettivo di aumentare le vendite e raggiungere un numero maggiore di clienti».

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here