SHARE
campagna abbonamenti Milan girone ritorno
Coreografia dei tifosi del Milan durante il derbu ( Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

campagna abbonamenti Milan girone ritorno. La vittoria ottenuta domenica contro il Parma, unito al contemporaneo pareggio della Lazio contro il Chievo, ha permesso al Milan di balzare al quarto posto, obiettivo fissato a inizio stagione. L’entusiasmo che si respira in casa rossonera è quindi decisamente alto soprattutto ora che si avvicina il mercato di gennaio che potrebbe portare a Rino Gattuso rinforzi importanti (uno dei nomi più accreditati sembra essere quello di Zlatan Ibrahimovic, che si aggiunge a Paquetà, già preso).

In vista dell’inizio del girone di ritorno la società di via Aldo Rossi ha deciso di riaprire la campagna abbonamenti per consentire di stare vicino alla squadra nella fase decisiva della stagione.



Il listino è particolarmente vantaggioso: è infatti possibile, ad esempio, assicurarsi un posto al Primo Anello di San Siro a partire da 195 euro. Un'occasione davvero unica per vivere a fianco dei rossoneri le partite più emozionanti, come Milan-Napoli e Milan-Inter, a partire da 21 euro a gara. Prezzi quindi alla portata praticamente di tutti.

La sottoscrizione della tessera può avvenire fino al 27 gennaio. Sul sito ufficiale acmilan.com alla sezione "Biglietteria" è disponible tutto il dettaglio dei costi. L'abbonamento verrà caricato sulla carta Cuore Rossonero che andrà acquistata o rinnovata separatamente, tramite il servizio  o a Casa Milan.

Sono disponibili gli ultimi pacchetti di Corporate Hospitality. Per maggiori informazioni scrivere a: .premiumcorporate@acmilan.com.

 

SEGUI LE PARTITE DEL MILAN SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

 

LASCIA UNA RISPOSTA: