SHARE
squalifica spalletti decisione giudice sportivo
Luciano Spalletti, tecnico dell'Inter (Foto: Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

squalifica spalletti decisione giudice sportivo. In occasione della gara di domenica contro la Roma, terminata 2-2, le polemiche per le decisioni dell’arbitro non sono mancate su entrambi i fronti. I giallorossi, anche attraverso l’ex capitano Francesco Totti, hanno reclamato un rigore, ma lo stesso ha fatto anche l’Inter con il suo allenatore Luciano Spalletti. Il tecnico aveva polemizzato con il direttore di gara già durante il match fino ad essere allontanato dal campo proprio nel finale dell’incontro.

Nonostante l’espulsione subita, il Mister nerazzurro non ha ottenuto alcuna squalifica e potrà quindi essere presente regolarmente in panchina in occasione della prossima gara di campionato in programma venerdì prossimo, 7 dicembre, all’Allianz Stadium contro la Juventus (fischio d’inizio alle ore 20.30).



Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha infatti solo ammonito con diffida Spalletti. A spiegare la decisione è proprio il comunicato emesso per spiegare le decisioni prese relative all'ultima giornata. Il Mister nerazzurro è stato così solo ammonito con diffida perchè "Recidivo, l'allenatore al 48' del secondo tempo è uscito dall'area tecnica contestando platealmente una decisione arbitrale" - si legge nella nota ufficiale.

Non è la prima volta che il toscano è oggetto di una decisione simile. Spalletti era infatti stato espulso già lo scorso 22 settembre contro la Sampdoria e squalificato per una giornata, ma il ricorso della società era stato accolto e gli aveva permesso di dare regolaremtne indicazioni ai suoi in panchina.

 

SEGUI LE PARTITE DELL'INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: