programmazione sky sport dicembre 2018
Un duello in campo tra Benatia e Icardi (Foto: Image Sport / Insidefoto)

Siamo ormai entrati nell’ultimo mese dell’anno, ma anche in questo periodo, come da tradizione, Sky non lascia soli i suoi abbonati. Anche per gli appassionati di sport gli eventi da seguire non mancheranno, ma questa volta con una novità assoluta: il primo “Boxing Day” della Serie A. Proprio nella giornata di Santo Stefano si disputerà una delle gare più attese: Inter-Napoli in cui si sfideranno due formazioni che puntano almeno alla qualificazione in Champions League (la capolista Juventus, salvo clamorosi colpi di scena sembra al momento imprendibile). Da non perdere anche il derby d’Italia Juventus-Inter, previsto venerdì 7 dicembre alle 20.30.

Per gli appassioanti dello sprot più amato d’Italia ci sarà davvero poco tempo per annoiarsi. Proseguono infatti anche la Premier League e la Bundesliga, dove i principali club sono ancora in corsa per tutti gli obiettivi, oltre all’ultima giornata della fase a gironi di Champions League ed Europa League da cui usciranno i nomi delle ultime squadre qualificate alla fase ad eliminazione diretta.



L'anno si conclude con la 19esima e ultima giornata di andata di Serie A, in programma sabato 29 gennaio, l'ultima prima di una breve sosta.

Programmazione Sky sport dicembre 2018 - La Premier League non si ferma mai

Come da tradizione, il periodo delle festività è uno dei più intensi per le formazioni di Premier League. Nel campionato inglese si giocheranno ben sette giornate: 4-5 dicembre, 8-9 dicembre, 15-16 dicembre, 21-22 dicembre, 26-27 dicembre, 29-30 dicembre, 1-2-3 gennaio.

Le big hanno l'assoluta necessità di ridurre il distacco dalla capolista Manchester City e dovranno quindi ridurre al minimo le possibilità di errore. Si va dalla sfida tra Mourinho e Emery in Arsenal-Manchester United (già in programma nell'infrasettimanale di mercoledì), al confronto più atteso: quello tra due idee di gioco molto simili portate avanti dal Chelsea di Sarri e dal Manchester City di Guardiola che si affronteranno a Stamford Bridge sabato 8 dicembre. Da non perdere anche Manchester United-Liverpool, previsto domenica 16 dicembre. Prima della fine dell'anno ecco anche il big match tra Liverpool e Arsenal.

Programmazione Sky Sport dicembre 2018 - NBA e molto altro

Anche quest'anno non può mancare l'NBA, campionato che cattura l'interesse di gran parte degli appassionati italiani. Tra mercoledì 5 e giovedì 6 dicembre spazio a Toronto Raptors-Philadelphia 76ers, sfida tra la squadra con il miglior record della NBA contro quella più intrigante e divertente della lega.

La notte successiva, invece, un po' della passione italiana invaderà il Barclays Center dopo la sfida di calcio Juve-Inter. All'1.30 si gioca Brooklyn Nets-Toronto Raptors e tutta l'Arena sarà vestita di bianco e nero. Nella notte tra sabato 8 e domenica 9 dicembre alle 3.30 è sfida tra Milwaukee Bucks e Golden State Warriors. I campioni in carica impegnati sul parquet del candidato MVP Giannis Antetokounmpo. Qualche giorno più tardi, invece, tra il 13 e il 14 dicembre, big match alle 2.00 con gli Houston Rockets che sfidano i Los Angeles Lakers. L'antipasto di Natale è servito, invece, alle 2.00 del mattino di sabato 22 dicembre: Boston Celtics-Milwaukee Bucks, un possibile antipasto di finali di conference tra due delle migliori squadre a Est.

E ovviamente spazio anche alle sfide natalizie:

  • New York Knicks-Milwaukee Bucks alle 18
  • Houston Rockets-Oklahoma City Thunder alle 21
  • Boston Celtics-Philadelphia 76ers alle 23:30
  • Golden State Warriors-Los Angeles Lakers alle 2:00

E non mancheranno nemmeno i motori con il Rally di Monza, da venerdì 7 dicembre, fino a domenica 9.

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here