SHARE
inter incassi san siro champions
La coreografia dei tifosi dell'Inter prima della gara con il Tottenham (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dopo il pareggio con la Roma, l’Inter chiama a raccolta i propri tifosi per la decisiva sfida di Champions League contro il Psv. “Servirà un San Siro stracolmo per spingere la squadra oltre l’ultimo ostacolo”, scrive la società in un comunicato.

Si va quindi verso un nuovo pienone al Meazza: vista la grande richiesta di biglietti per la gara di martedì 11 dicembre, è stata aperto la vendita dei tagliandi anche per il terzo anello rosso dello stadio milanese. Sul sito del club è infatti minima la disponibilità di biglietti, con posti liberi solamente nel settore rosso.



Un segnale quindi di come la prevendita stia andando forte. Si va verso il superamento di quota quota 60mila spettatori, come già accaduto nella maggior parte delle gare a San Siro nel corso della stagione. Nelle sette partite casalinghe in campionato infatti l'Inter ha avuto 439.562 spettatori, con una media di 62.795 spettatori (mai sotto i 55.487 contro il Cagliari).

Nelle due gare in Champions League gli spettatori sono stati 64.123 col Tottenham e 73.428 col Barcellona: in totale l'Inter ha avuto finora 577.113 spettatori in 9 gare a San Siro, con una media di 64.123 spettatori a partita.

LASCIA UNA RISPOSTA: