SHARE
apertura negozio NBA Milano
NBA Store Milano opening MILAN, ITALY - December 4, 2018: (Photo by Fabrizio Forte)

La passione per l’NBA, la principale lega professionistica di basket negli Stati Uniti, accomuna anche numerosi italiani, grazie anche alla presenza di diversi nostri connazionali che militano in quel campionato, Danilo Gallinari e Marco Belinelli su tutti. Poter contare su un vero e proprio NBA Store, il primo in Europa a Milano, non potrà che essere un’occasione da non perdere per chi ama questo sport a stelle e strisce. Il punto vendita è situato in Corso Europa ed è stato fortemente voluto dalla National Basketball Association (NBA) ed EPI S.R.L.

Lo store è stato realizzato al termine di un anno di collaborazione proprio tra l’NBA ed EPI, licenziataria ufficiale e/o retail partner delle principali squadre italiane di calcio e basket. Il negozio ha una superficie di 290 mq totali, incluso il magazzino, di cui 250 dedicati ai più dei mille item presenti all’interno.



Una veduta dell'NBA Store di MIlano (Photo by Fabrizio Forte)

Difficilmente non si potrà trovare qualcosa di proprio interesse. All’interno dello Store saranno infatti presenti gadget e articoli di tutte le 30 le franchigie NBA, inclusa una vasta gamma di prodotti vintage e personalizzabili. Per la prima volta infatti, e in esclusiva per l’NBA Store di Milano, i fan avranno la possibilità di personalizzare a proprio piacimento e istantaneamente i prodotti, dalle divise alle tazze.

Lo store è aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 20.

I fan possono trovare inoltre maggiori informazioni sull’NBA sul sito nba.com/italia, il sito ufficiale della lega per l’Italia, e su Facebook (NBA Italia), Twitter (@NBAItalia) e Instagram (@NBAEurope). Infine, i match live, gli highlights e la speciale programmazione NBA sono trasmessi da Sky Sport.

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: