Tra il numero 36 di Bremer e il numero 39 di Sirigu, ecco ufficializzato il N.38 della Wüber sulle maglie del Toro. Il Gruppo F.lli Beretta diventa così anche Sleeve Sponsor della squadra granata. Nella stagione 2018/19 il logo N.38 sarà infatti presente sulle maglie del Torino Football Club, applicato sulla manica sinistra.
“Siamo particolarmente orgogliosi e soddisfatti dell’ampliamento della collaborazione con il Gruppo F.lli Beretta – commenta Andrea Ancora, Vice-Direttore Generale di Cairo Pubblicità -, un marchio globale che continua a sposare il progetto Torino FC. Grazie a questo accordo il marchio N38 di Wüber sarà il nuovo Sleeve Sponsor e comparirà sulla manica sinistra delle maglie della prima squadra”.
Nel segno della continuità questa intesa impreziosisce la già ricca e fortunata partnership, aggiungendosi alla consolidata presenza del logo “Fratelli Beretta 1812″ in qualità di Sponsor.
N38 della Wüber: un brand d’eccellenza in continua crescita che con orgoglio accompagnerà i calciatori del Toro di cui vengono apprezzati i valori, la tradizione sportiva, il forte legame con il nostro paese.
Sono quattro i würstel della linea N38 caratterizzati da un’attenzione scrupolosa nella ricerca e cura delle materie prime e nella loro lavorazione. Sono tagli selezionati e pregiati di sola carne italiana: spalla e guanciale di suino e di vitello, i migliori ingredienti; sale di Salisburgo, peperoncino di Calabria, Emmental di Baviera. La carne é lavorata finemente al coltello, insacco e annodatura vengono eseguiti a mano, la cottura lenta e delicata avviene in forni tradizionali a vapore. L’ affumicatura è naturale e viene sprigionata dal legno di faggio, la produzione curatissima viene realizzata in piccole quantità.
Protagonista un team artigianale, di sapienti maestri salumieri, che si dedica da sempre con passione alla linea N38