(www.sampdoria.it)

L’azienda di marketing per lo sport Infront ha lanciato Fan+ (www.fanplus.it), una webapp pensata per entrare nei cuori dei tifosi, amplificando le emozioni della partita e la user experience allo stadio.

Disponibile su Android e Apple store, l’app stadio permette ai tifosi di ricevere sul proprio smartphone video, news, statistiche, premi, ma anche il panino al posto, l’autografo digitale del proprio idolo o lo streaming live della partita con la possibilità di scegliere il punto di vista preferito.

Come riporta “DailyNet”, saranno i sostenitori di Genoa e Sampdoria i primi a testare questa nuova piattaforma di servizi pensati per fornire al tifoso presente allo stadio un’esperienza che arricchisca la visione dal vivo della partita attraverso tutte quelle funzionalità cui siamo abituati a casa, rendendo ancora più speciale il tempo passato allo stadio. 




La webapp, ideata e realizzata da Infront in partnership con Genoa e Sampdoria ha fatto il proprio esordio allo Stadio Luigi Ferraris a partire da sabato 1 dicembre per Sampdoria – Bologna, mentre domenica 9 dicembre sarà il turno dei tifosi rossoblu con Genoa-Spal.

Diritti Tv, Infront in crescita: utile a 15 milioni nel 2017

Fan+ integra in un unico ecosistema le funzionalità proposte dalle start up più innovative, selezionate con un accurato lavoro di scouting in Italia e all'estero. Nella sua road map di sviluppo sono previsti anche strumenti di realtà aumentata per spettacolarizzare la visione della partita, chatbot per interagire direttamente con gli utenti e altri servizi come il car pooling e la geolocalizzazione del parcheggio o del gate di ingresso allo stadio.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here