SHARE
dove vedere Gran Galà Calcio 2018 Tv streaming
Esultanza dei giocatori della Juventus (Foto Federico Tardito / Oneplusnine / Insidefoto)

Si preannuncia una serata davvero emozionante per tutti gli appassionati dello sport più amato in Italia: è infatti in programma il Gran Galà del Calcio, Megawatt Court di Milano (Via Watt, 15) con la conduzione di Diletta Leotta e la cena stellata dello chef Davide Oldani. La manifestazione è curata dal 2011 dall’AIC ed è l’occasione per premiare i migliori giocatori che si sono distinti nella passata stagione.

Come è prevedibile, grazie protagonista della serata sarà quasi certamente la Juventus, vincitrice degli ultimi sette scudetti consecutivi.

Dove vedere Gran Galà Calcio 2018 Tv streaming – Ecco come seguirlo in TV

Anche chi non potrà essere presente nella sede del Gran Galà del Calcio 2018 avrà la possibilità di vivere i momenti più emozionanti dell’evento. Durante il pre partita (a partire dalle 19.30) e il post partita di Atalanta-Napoli (clicca qui per sapere dove seguirla in Tv) la cerimonia sarà infatti trasmessa su Sky Serie A.



Sarà possibile seguire l'evento anche in streaming su smarphone, tablet e pc tramite Sky Go, servizio disponibile gratuitamente a tutti i clienti della piattaforma di Murdoch.

Dove vedere Gran Galà Calcio 2018 Tv streaming - La Juventus grande protagonista

In un evento in cui si punta a premiare i principali protagonisti della stagione passata la Juventus non può non essere al centro della scena.

Stasera il Gran Galà del Calcio AIC: premi alla carriera per Totti e Pirlo

In base alle ultime indiscrezioni de La Gazzetta dello Sport, nella top 11 vedremo anche un giocatore del Napoli, che ha insidiato quasi fino alla fine i bianconeri nella lotta per lo scudetto: Kalidou Koulibaly, che non potrà però essere presente perchè impegnato con la sua squadra a Bergamo contro l'Atalanta.

Previsti inoltre i premi per miglior allenatore, miglior arbitro, migliore squadra, miglior giovane di Serie B, goal più bello e miglior calciatrice. Non mancheranno i riconoscimenti alla carriera a Francesco Totti e Andrea Pirlo.

A votare una giuria composta da calciatori, allenatori, arbitri ed CT della Nazionale.

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: