SHARE
dove vedere Atalanta-Napoli
Esultanza dei giocatori dell'Atalanta (Foto: Image Sport / Insidefoto)

Si conclude questa sera la 14esima giornata di Serie A che vedrà sfidarsi due squadre che hanno poche possibilità di sbagliare: Atalanta e Napoli hanno infatti la necessità di conquistare i tre punti per non rendere ancora più difficile raggiungere gli obiettivi prefissi a inizio stagione. I bergamaschi vorrebbero infatti confermarsi ancora in Europa League, ma sono stati finora protagonisti di troppi passi falsi. Gli azzurri, invece, sono gli unici che possono restare in scia alla Juventus capolista, anche se a una distanza ancora troppo elevata.

Dove vedere Atalanta-Napoli – La gara in esclusiva su Sky

Il fischio d’inizio di Atalanta-Napoli è in programma stasera alle ore 20.30. Come ogni “Monday Night” la gara sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky. Per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite, fibra).

In cabina di commento la collaudata coppia composta da Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Da non scartare, soprattutto per chi non ha modo di stare davanti al piccolo schermo, la possibilità di seguire il match anche in mobilità. Per questo scopo è disponibile Sky Go, servizio offerto gratuitamente agli abbonati della pay Tv e disponibile su PC, smartphone e tablet. In alternativa, è possibile sfruttare le potenzialità di Now Tv, la piattaforma via Internet di Murdoch che non prevede alcun vincolo.



Dove vedere Atalanta-Napoli - Chi vedremo in campo

Entrambe le squadre dovranno avere a che fare con qualche assenza importante. Ancelotti deve infatti fare a meno di Ounas e Verdi, fermi per infortunio, mentre Koulibaly, in diffida, dovrà stare attento a non prendere ammonizioni.

In casa Atalanta fermo invece Ilicic per squalifica.

Ecco quindi quali dovrebbero essere le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Rigoni, Zapata. Allenatore: Gasperini

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Insigne, Mertens. Allenatore: Ancelotti

ARBITRO: Giacomelli di Trieste

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: