SHARE
dove vedere Fiorentina-Juventus Tv streaming
(foto Insidefoto.com)

La “rivalità” tra Fiorentina e Juventus è piuttosto cosa nota e questo non fa che rendere le gare tra viola e bianconeri ancora più avvincenti. Al momento la formazione di Allegri è apparsa praticamente imbattibile (Manchester United a parte), ma i toscani non disdegnerebbero per niente di poter fare loro uno sgambetto.

Dove vedere Fiorentina-Juventus Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

L’appuntamento con Fiorentina-Juventus è fissato per domani alle ore 18. Il match sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Telecronaca a cura di Riccardo Gentile, affiancato da Luca Marchegiani, che si occuperà del commento tecnico.

La pay Tv offre come di consueto anche la possibilità di seguire i contenuti anche fuori casa grazie a Sky Go, servizio che viene offerto gratuitamente a tutti i clienti. Chi invece è ancora titubante all’idea di sottoscrivere un abbonamento ma apprezza la programmazione della Tv di Murdoch può sperimentare Now Tv, ideale soprattutto per gli appassionati di sport che vogliono seguire gli eventi a un costo davvero convenienti. Il tutto senza alcun rinnovo automatico.



Dove vedere Fiorentina-Juventus Tv streaming - Allegri teme i viola

La Juventus finora in campionato è apparsa una vera macchina da guerra (solo il Genoa è riuscito a strappare un pari), ma Massimiliano Allegri ritiene che la Fiorentina non sia da sottovalutare: "verrà spinta da una città intera, sarà agguerrita e con entusiasmo a mille, là contro di noi è sempre la partita più importante della stagione. Noi dovremo essere animati dallo stesso entusiasmo, se non di più" - ha detto in conferenza stampa.

La squadra di Pioli, a detta del tecnico bianconero, risulta temibile soprattutto in casa e sarà quindi necessaria massima concentrazione: "In casa - sottolinea il tecnico bianconero - la Fiorentina quest'anno non ha mai perso, ha segnato 14 gol e ne ha subiti 3. Farà di tutto per batterci e a Firenze le partite non finiscono mai...".

Dove vedere Fiorentina-Juventus Tv streaming - Pioli crede nell'impresa

Il Manchester United giusto poche settimane fa ha dimostrato come sia davvero possibile battere i bianconeri e Stefano Pioli sognerebbe di imitare i Red Devils. Per l'occasione ci sarà quindi una coreografia ad hoc curata dalla Curva Fiesole: "'Prenderemo energia da tutto questo - ha detto in conferenza stampa - e penseremo a dare tutto. Chi vive qui sa quanto sia importante questa gara, i miei giocatori lo hanno capito anche se fra loro solo Chiesa e Maxi Olivera hanno vinto almeno una volta coi bianconeri. Hanno tutti voglia e ambizione di giocare contro i migliori e lo stadio pieno ci aiuterà''.

Il momento per i toscani non è però dei migliori (la vittoria manca da due mesi), ma il tecnico non vuole sentirsi battuto in partenza: "''Il passato non si può cambiare ma il futuro sì - ha sorriso - La Juve è fortissima ma nessuna squadra è imbattibile e noi abbiamo le qualità per poter fare una buona prestazione. Sappiamo che saranno come sempre affamati, anche se non lo ammettono pure per loro questa è una sfida molto sentita, noi siamo pronti".

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: