SHARE
dove vedere Roma-Inter Tv streaming
Esultanza dei giocatori dell'Inter ( Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Il positicipo della 14esima giornata di Serie A è una delle gare più interessanti in programma in questo turno dove nessuna delle due squadre può permettersi di perdere punti per strada: all’Olimpico si sfidano infatti Roma e Inter, entrambe con l’obiettivo minimo di piazzarsi in una delle prime quattro posiizioni che garantiscono di disputare la Champions League nella prossima stagione, anche se i giallorossi sono finora nella situazione più difficile.

Dove vedere Roma-Inter Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Roma-Inter è in programma domenica alle 20.30. La gara sarà visibile in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite, fibra).

I possessori di decoder Sky Q e Tv dedicata avranno inoltre la possibilità di seguirla con la qualità del 4K HDR.

Telecronaca a cura di Riccardo Trevisani, affiancato da Daniele Adani, pronto a occuparsi del commento tecnico.



Chi ha intenzione di trascorrere la domenica fuori casa ma vuole fare il possibile per non perdere il match può invece affidarsi a Sky Go, servizio gratuito per i clienti della pay Tv che consente di riprodurre i contenuti su PC, smartphone e tablet. Il tutto senza costo aggiuntivo.

Dove vedere Roma-Inter Tv streaming - In cerca del riscatto

Non è stata una settimana semplice quella che sta portando Roma e Inter a preparare la sfida dell'Olimpico.

I giallorossi, infatti, sono reduci dalla sconfitta in Champions Leage contro il Real Madrid che ha messo notevolmente in difficoltà gl uomini di Di Francesco. In campionato non va meglio dove, complici anche alcuni infortuni. è arrivata un'unica vittoria nelle ultime cinque gare (il 4-1 dell'Olimpico contro la Sampdoria - incassando le sconfitte contro Udinese e SPAL e i pareggi sui campi di Napoli e Fiorentina).

Megli i nerazzurri almeno in Serie A: negli ultimi nove incontri Icardi e compagni hanno vinto 8 partite, perdendo solo sul campo dell'Atalanta (4-1). La sconfitta contro il Tottenham ottenuta pochi giorni fa in Champions League ha invece complicato i piani degli uomini di Spalletti in ottica qualifificazione agli ottavi: ora tutto si deciderà nell'ultimo match.

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: