Il ritorno del Milan su DAZN: ecco come vedere gratis la gara con il Parma

Archiviato il successo contro il Dudelange, ottenuto certamente con più sofferenza rispetto al previsto (la qualificazione ai sedicesimi è più vicina, ma non ancora del tutto certa), il Milan  torna…

come vedere Milan-Parma gratis su DAZN

Archiviato il successo contro il Dudelange, ottenuto certamente con più sofferenza rispetto al previsto (la qualificazione ai sedicesimi è più vicina, ma non ancora del tutto certa), il Milan  torna a concentrarsi nuovamente sul campionato dove deve cercare di fare il possibile per non staccarsi dal “treno quarto posto”. Il pareggio ottenuto contro la Lazio in extremis lascia infatti i rossoneri indietro di solo una lunghezza, anche se c’è un po’ di amaro in bocca per la rete dei biancocelesti subira a recupero ormai concluso.

La formazione di Gattuso sarà impegnata nuovamente a San Siro, questa volta contro il Parma, dove i tre punti sono quasi d’obbligo. Evitare cali di concentrazione, come accaduto per parte della gara contro i lussemburghesi, sarà però fondamentale.

Come vedere Milan-Parma gratis su DAZN  – Appuntamento domenica alle 12.30

La sfida contro il Parma sarà il primo appuntamento del Milan in lunch match in questa stagione. Come tutte le gare in programma in questa fascia oraria sarà visibile in esclusiva su DAZN.

Vedere il match sarà davvero semplicissimo e soprattutto gratuito. Basta infatti visitare il sito ufficiale della piattaforma in streaming (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE) per conocere maggiormente nel dettaglio la proposta della Tv in streaming e registrarsi. Questo operazione dà già di per sè diritto a un mese di visione gratuita. Approfittare di questa possibilità proprio ora è l’ideale: a dicembe, infatti, sono in programma ben sei gare di camponato per fare una vera full immertion con lo sport più amato e vivere apppieno le emozioni della nostra Serie A. Per la prima volta è inoltre in programma il “Boxing Day” anche in Italia, un’occasione per stare davanti alla Tv durante le feste insieme ad amici e parenti.

Una volta trascorso il mese di visione gratuita, l’utente potrà ovviamente mantenere attivo il servizio al costo di 9,99 euro al mese, indipendentemente dal numero di contenuti selezionati. Resta comunque valida la possibilità di disdire in ogni momento senza alcuna penale.

Come vedere Milan-Parma gratis su DAZN  – Cutrone e Bakayoko da valutare

La vittoria contro il Dudelange ha certament contribuito a rasserenare gli animi in casa Milan, anche se la qualificazione ai sedicesimi di Europa League non è ancora matematica.

La coppia CutroneHiguain ha dimostrato di funzionare al meglio (con loro i rossoneri non hanno mai perso), anche se l’argentino non è ancora riuscito a tornare al gol. Gattuso sarà però costretto a rinunciare ancora al Pipita anche contro gli emiliani: c’è ancora una giornata di squalifica da scontare dopo l’espulsione contro la Juventus.

Il giovane attaccante è invece alle prese con un problema al polpaccio, ma dovrebbe farcela per domenica. Da verificare anche Bakayoko, che ha subito una botta al collo del piede, ma che punta a fare il massimo per non mancare contro i ducali.

 

SEGUI LE PARTITE DEL MILAN SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE