Sampdoria–Bologna su DAZN: ecco come fare per vedere la gara gratis

Sampdoria–Bologna su DAZN: ecco come fare per vedere la gara gratis

SHARE
vedere Sampdoria-Bologna gratis su DAZN
I tifosi della Sampdoria in tribuna (Foto: Insidefoto.com)

La Serie A è giunta alla14esima giornata e ora che manca pochissimo al giro di boa diventa ancora più importante non perdere troppi punti per strada. La sfida tra Sampdoria e Bologna diventa quindi già importante per entrambe: i blucerchiati non sembrano riuscire a incidere nel gioco come nella scorsa stagione, mentre gli emiliani hanno la necessità di mettersi in una posizione più sicura il prima possibile.

Come vedere Sampdoria-Bologna gratis su DAZN – Appuntamento domani sera alle ore 20.30

Sampdoria e Bologna si sfidano domani sera alle ore 20.30. La gara sarà in onda in esclusiva su DAZN. Unica condizione richiesta per potersi garantire la visione del match sarà quindi quella di essere in posesso di una connessione Internet. Ogni utente ha comunque la possibilità di scegliere liberamente il dispositivo su cui fruire dell’evento tra PC, smartphone, tablet, console videogiochi e smart TV.

La piattaforma in streaming offre la possibilità di vedere l’incontro anche gratuitamente. Garantirsi questa possibilità è davvero semplicssimo: il primo passo da compiere è quello di accedere al sito ufficiale e creare un account personale. Questa operazione darà infatti diritto a un mese di visione gratuita, periodo ideale per valutare con piena cognizione il servizio.

 



Una volta terminato questo periodo, l'utente pagherà 9,99 euro al mese, ma con facoltà di disdire in ogni momento senza alcuna penale.

Come vedere Sampdoria-Bologna gratis su DAZN - Giampaolo vuole i tre punti

Non essere riusciti a ottenere il massimo risultato nel derby è stat certamente deludente per la Sampdoria, ma l'occasione per rifarsi è già dietro l'angolo. Marco Giampaolo ha insisito proprio su questo tasto in conferenza stampa: "Il derby è alle spalle. La Sampdoria ha ottenuto un punto, utile a interrompere il trend negativo che durava da tre partite, ed ora vuole tornare ad assaporare il gusto dolce della vittoria".

Il tecnico non sottovaluta però il Bologna: "Bisogna ripartire facendo una grande partita, cercando la vittoria insieme ai nostri tifosi -prosegue il mister in conferenza stampa-. Nell'arco di una stagione i momenti negativi ci stanno ma bisogna lavorare, onorando la maglia con partite ricche di contenuti, cercando di essere sempre credibili. Il Bologna sa giocare un certo tipo di partite. La squadra di Inzaghi si contrappone all'avversario creando densità e ha elementi abili sulle palle inattive. Sarà una gara difficile, che dovremo affrontare con grande intelligenza".

Come vedere Sampdoria-Bologna gratis su DAZN - Inzaghi ha la cura per i suoi

Anche Filippo Inzaghi, allenatore del Bologna, p consapevole di come sia fondamentale non sbagliare la gara di domani: "Per vincere a Genova contro la Sampdoria serve una grande partita, dobbiamo tenere alta la concentrazione  - afferma il tecnico rossoblu in conferenza stampa -. Vedo una squadra in crescita e con grande voglia. In questo momento credo che i 3 punti siano la medicina migliore. Abbiamo sbagliato poche volte l'approccio alla partita, tecnicamente possiamo e dobbiamo fare di più".

L'ex attaccante sembra avere individuato anche uqale sia il modo miglore per cntrastare i blucerchiati: ""Per vincere a Genova contro la Sampdoria serve una grande partita, dobbiamo tenere alta la concentrazione. Vedo una squadra in crescita e con grande voglia"

LASCIA UNA RISPOSTA: