SHARE
come vedere Real Madrid-Valencia gratis su DAZN
Esultanza dei giocatori del Real Madrid (Foto: Alterphotos/ Insidefoto)

La Liga è ormai vicina al giro di boa, ma non ha mancato finora di regalare sorprese, a partire dall’exploit del Siviglia, che punta a continuare a insidiare Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid. I “blancos” sono finora stati protagonisti di un inizio di stagione caratterizzato da troppi alti e bassi e hanno quindi la necessità di fare più punti possibile in campionato. Al Santiago Bernabeu arriva il Valencia, avversaria della Juventus in Champions League, formazione che non deve essere sottovalutata.

Come vedere Real Madrid-Valencia gratis su DAZN – Un match da non perdere

Real Madrid e Valencia si sfidano domani sera alle 20.45. La gara, come tutti gli appuntamenti della Liga, è visibile a partire da questa stagione in esclusiva su DAZN, piattaforma che trasmette esclusivamente in streaming. Essere in possesso di una connessione Internet è quindi fondamentale per seguire le emozioni del massimo campionato spagnolo.



L'incontro può essere visionato anche gratuitamente grazie a una particolare promozione messa in atto dalla Tv online. Ogni utente ha infatti la possibilità di accedere al sito ufficiale e registrare i propri dati. Questo dà diritto a un mese gratuito, ideale per poter seguire tutti gli eventi in programma nell'ultimo mese dell'anno e valutare quindi la qualità del servizio.

Una volta trascorso questo periodo, è prevista un'unica tariffa mensile pari a 9,99 euro. Il cliente ha comunque la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun costo.

La flessibilità è una caratteristica distintiva di DAZN. I contenuti, disponibili anche in modalità on demand, sono infatti accessibili su PC, smartphone, tablet, console videogiochi e smart Tv. Per gli abbonati Sky in possesso di decoder Sky Q passare da un appuntamento all'altro può avvenire con un un unico telecomando.

Come vedere Real Madrid-Valencia gratis su DAZN - I "blancos" si rituffano sul campionato

La prima parte di stagione del Real Madrid finora è stata caratterizzata da qualche battuta d'arresto di troppo fino ad arrivare all'insediamento di Solari in panchina. Almeno in Champions League però la situazione si è ora sistemata: grazie alla vittoria ottenuta pochi giorni fa sulla Roma i "blancos" si sono infatti garantiti la qualificazione agli ottavi con tanto di primo posto nel girone.

Anche il Valencia, che arriva domani al Santiago Bernabeu, è reduce da un impegno nella massima competizione europea ma con un esito ben peggiore. Gli spagnoli sono infatti stati sconfitti dalla Juventus e sono ormai certi della loro eliminazione.

Entrambe le squadre hanno però la necessità di tornare a vincere. I campioni d'Europa ora sono sesti. Il Valencia è invece addirittura undicesimo con tre punti in meno rispetto alle "merengues".

SEGUI LE PARTITE DEL REAL MADRID SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA: