SHARE
dove vedere Fiorentina-Juventus
Cristiano Ronaldo esulta dopo un gol (Foto Federico Tardito / Oneplusnine / Insidefoto)

Uno degli anticipi della 14esima giornata è in programma a Firenze dove si sfidano Fiorentina e Juventus. Le due squadre sono legate da una “rivalità” che risale ormai a diversi anni fa, spesso incentivata dai passaggi dei giocatori dalla Toscana a Torino (l’ultimo è stato Bernardeschi, uno dei punti di forza di Allegri) e questo non fa che accrescere la voglia delle due di fare bene. I bianconeri sono finora imbattuti (l’unica squadra che ha fermato sul pari i campioni d’Italia è stata il Genoa), ma la squadra di Pioli sogna l’impresa.

Dove vedere Fiorentina-Juventus – Come seguire la gara in Tv

Fiorentina-Juventus è in programma questa sera alle 18. La gara sarà visibile in esclusiva su Sky che la trasmetterà sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Telecronaca a cura di Riccardo Gentile, affiancato da Luca Marchegiani, che si occuperà del commento tecnico.

Come di consueto la pay Tv offre l’opportunità ai suoi clienti di seguire gli eventi anche lontano dal piccolo schermo grazie a Sky Go, il servizio disponibile su PC, smartphone e tablet e offerto gratuitamente.



Chi invece da vero appassionato vuole gustare l'offerta sportiva di Sky, ma senza dover sottostare ai vincoli tipici dell'abbonamento può provare Now Tv, la piattagorma via Internet di Murdoch. Ogni utente ha la possibilità di aderire a uno specifico ticket tematico senza alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Fiorentina-Juventus - Le formazioni probabili

La Juventus arriva a questa gara con l'entusiasmo generato dall'avere guadagnato la qualificazione agli ottavi di Champions League grazie alla vittoria ottenuta contro la Juventus e non vuole ovviamente fermare la sua serie positiva che dura dall'inizio del campionato. I viola, invece, si sono riposati in settimana e puntano a dare il massimo contro una "rivale" storica.

Giorgio Chiellini, capitano della Juventus, ne approfitterà per rendere omaggio prima della gara all'ex capitano della Fiorentina, Davide Astori, scomparso lo scorso marzo e a cui era particolarmente legato.

Ecco quindi le due formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

FIORENTINA (4-3-3-): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Edimilson; Gerson, Simeone, Chiesa. Allenatore: Pioli.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Cuadrado, Bentancur, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri.

ARBITRO: Orsato di Schio

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: