SHARE
maglia Juventus EA Sports
Esultanza dei giocatori della Juventus (Foto OnePlusNine / Insidefoto)

maglia Juventus EA Sports. Il Natale è ormai sempre più vicino, ma a volte trovare un regalo adatto per i meno fantasiosi non è mai semplice. Ecco quindi un’idea davvero molto particolare che non potrà che essere apprezzata non solo dai calciofili ma anche da tutti i collezionisti di maglie: EA Sports, società produttrice della serie di videogiochi FIFA, ha infatti realizzato in collaborazione con Adidas una maglia speciale per la Juventus.

Il look di questa casacca è davvero particolare e rappresenta la dimostrazione di come sia possibile unire il reale con le emozioni che ogni videogiocatore finisce per vivere durante una partita nel game.



La maglia è caratterizzata da un colore iridescente, in grado quindi di modificarsi a seconda della luce. Sarà però disponibile solo in edizione limitata (sul mercato saranno in vendita solo 1.000 pezzi, acquistabili solo online), ma difficilmente i sostenitori dei colori bianconeri potranno restarne delusi. Proprio perché si tratta di un prodotto unico nel suo genere, potrà esserci quasi sicuramente una corsa all'acquisto.

La scelta della software house, in collaborazione con lo sponsor tecnico della formazione bianconera, appare chiaro: si punta a mettere in evidenza non solo la forza, ma anche la determinazione che contraddistingue negli ultimi anni la squadra di Allegri, intenzionata a non mollare per raggiungere i suoi obiettivi. E la volontà di mettere in bacheca la Champions League che manca ormai dal 1996 non è un mistero.

Per la prima volta, i fan potranno acquistare la maglia Ea Sports nei negozi, nelle adidas.com e nei negozi dei club selezionati. Inoltre, il kit sarà concesso in digitale per Ea Sports FIFA 19, per i giocatori su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintend

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: