Non sarà solo l’Inter a rappresentare l’italia nella serata di Champions (clicca qui per sapere dove seguire la sfida con il Tottenham). A scendere in campo sarà infatti anche il Napoli, che al San Paolo ospiterà la Stella Rossa, una formazione che già all’andata ha messo in difficoltà gli azzurri. A sorpresa, la formazione di Ancelotti, inserita in uno dei gironi più impegnativi della competizione, potrebbe già ottenere il passaggio del turno con una giornata di anticipo.
Dove vedere Napoli-Stella Rossa – La gara in esclusiva su Sky
La sfida tra Napoli e Stella Rossa è in programma questa sera alle ore 21. Il match sarà visibile in esclusiva su Sky ai canali Sky Sport Arena, Sky Sport 253 (satellite e fibra), Sky Sport 384 (digitale terrestre).
Telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni, che sarà affiancato da Massimo Ambrosini.
Approfondimenti pre e post partita all’interno di “Champions League Show”, il programma condotto da Ilaria D’Amico e in onda anche su Sky Sport 24 con ospiti Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Andrea Pirlo. Non mancheranno highlights e interviste a caldo ai protagonisti.
L’incontro sarà disponibile anche in streaming grazie a Sky Go, servizio gratuito per gli abbonati, e Now Tv, opzione ideale per chi apprezza i contenuti della Tv di Murdoch ma vuole essere libero da ogni tipo di vincolo.
Dove vedere Napoli-Stella Rossa – Ancelotti crede nell’impresa
Al momento del sorteggio dei gironi erano in pochissimi a credere sulla possibilità di vedere gli azzurri agli ottavi, complice anche la presenza di formazioni forti come Paris Saint Germain e i vice campioni del Liverpool. Gli azzurri, invece finora sono stati protagonisti di un cammino positivo e potrebbero riuscire nell’impresa.
La qualificazione potrebbe arrivare già stasera se Hamsik e compagni vincessero contro la Stella Rossa e, in contemporanea, il PSG cadesse in casa con il Liverpool.
Anche Ancelotti punta sulle potenzialità dei suoi: ” “Finora siamo stati la sorpresa, lo saremmo ancora di più se riuscissimo a passare, se non ci riuscissimo saremmo dei coglioni. A questo punto mi sbilancio: se non passiamo siamo dei coglioni” ha detto in conferenza stampa.