dove vedere Apollon Limassol-Lazio TV streaming
Esultanza dei giocatori della Lazio (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

In questa settimana torna l’Europa League, giunta alla quinta e penultima giornata della fase a gironi. A rappresentare l’Italia ci sono Milan e Lazio, al momento in una situazione decisamente diversa: la qualificazione dei rossoneri ai sedicesimi è ancora in bilico, mentre i biancocelesti si sono già guadagnati l’accesso alla fase a eliminazione diretta con due giornate di anticipo.

La formazione di Simone Inzaghi, reduce dal pareggio in extremis rimediato proprio contro gli uomini di Gattuso, affronteranno giovedì in trasferta l’Apollon Limassol. Pur non avendo più molto da chiedere a questa gara, i capitolini hanno ancora un importante obiettivo da raggiungere: il primo posto nel girone H, scalzando Eintracht Francoforte, a punteggio pieno a quota 12 punti.

Per alimentare questa flebile fiammella però la squadra biancoceleste è chiamata alla vittoria al Neo GSP Stadium di Nicosia, la casa dei ciprioti dell’Apollon Limassol, ormai eliminati.



L’incontro, valido per la quinta giornata del gruppo H, va in onda, in diretta e in chiaro su TV8, giovedì 29 novembre, alle ore 21.00. Nella gara di andata, che si è disputata lo scorso 20 settembre allo stadio Olimpico, la Lazio si è imposta 2-1 con le reti di Luis Alberto e Ciro Immobile su rigore. Di Emilio Zelaya la rete degli ospiti.

Il collegamento pre partita inizierà a partire dalle 20.30, in sumulcast con Sky Sport. Non mancheranno i collegamenti con gli inviati sul campo, gli ultimi aggiornamenti sulle formazioni ufficiali e l’atmosfera degli stadi. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani.

Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, sempre in simulcast con Sky Sport, con le interviste a caldo e i commenti dei giocatori e degli allenatori.A mezzanotte, "Terzo Tempo Europa", il talk showin simulcast con Sky Sport, dedicato alla tre giorni di coppe europee con l’analisi dei temi principali delle sfide di Europa e Champions League. Spazio ai gol e ai gesti tecnici più spettacolari, alle rivelazioni e alle dichiarazioni di allenatori e giocatori.

A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlights di tutte le partite di Europa League. Occhi puntati, in particolare, sulla sfida che vede in campo il Milan contro i lussemburghesi del Dudelange. A seguire, le fasi salienti delle sfide di Champions League, in programma tra martedì e mercoledì, con particolare attenzione ai match che vedono in campo Juventus, Napoli, Roma e Inter.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LAZIO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE