Krzysztof Piatek, con la maglia del Genoa (Foto: Matteo Gribaudi / Image Sport / Insidefoto)

Un derby è già di per sè una gara in grado di regalare tante emozioni e che spesso sfugge a ogni pronostico. Genoa-Sampdoria, uno degli incontri più interessanti della 13esima giornata di Serie A, non può certamente fare eccezione, anche se in questa occasione un po’ di commozione sarà inevitabile: la gara sarà infatti un’occasione anche per unire le tifoserie, ancora ferite dalla tragedia del Ponte Morandi avvenuta la scorsa estate.

Dove vedere Genoa-Sampdoria Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

L’appuntamento con Genoa-Sampdoria è fissato per domenica alle ore 20.30. La sfida sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite, fibra).

Telecronaca a cura di Riccardo Gentile, affiancato per il commento tecnico da Massimo Ambrosini. Presenti a bordocampo, con il compito anche di raccogliere i pareri a caldo dei protagonisti Alessandro Alciato e Riccardo Re.

La Tv di Murdoch offre inoltre la possibilità ai suoi clienti di seguire i contenuti a cui si è aderito anche in mobilità grazie a Sky Go. Il servizio non prevede alcun costo aggiuntivo ed è disponibile su PC, smartphone e tablet.



Un'altra alternativa utile per chi invece vuole essere libero dai vincoli di un abbonamento ed evitare di installare un impianto dotato di parabola è rappresentato da Now Tv. La piattaforma online consente di scegliere tra diversi ticket tematici quando sono disponibili appuntamenti di proprio interesse con il massimo della libertà.

Dove vedere Genoa-Sampdoria Tv streaming - Il bilancio pende dai blucerchiati

Genoa e Sampdoria hanno entrambe la necessità di conquistare il massimo risultato per non perdere eccessivo terreno in classiifica.

I precedenti fanno però sorridere la formazione di Giampaolo. Questo sarà infatti il confronto numero 117. In casa del Genoa si sono giocate fino a oggi in Serie A 35 partite: i rossoblu sono sotto nel bilancio con 9 vittorie a fronte delle 14 della Sampdoria (12 pareggi). Il Genoa ha perso consecutivamente le ultime cinque partite giocate di fronte al proprio pubblico, vincendo solo uno degli ultimi nove derby di campionato.

Si deve invece risalire fino all'8 maggio 2011 per arrivare all'ultima vittoria rossoblù: bastò un gol a tempo scaduto per regalare non solo i tre punti alla squadra, ma anche per condannare la Sampdoria alla retrocessione.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here