SHARE
dove vedere Roma-CSKA Mosca
Tifosi della Roma in tribuna (Foto: Cesare Purini / Insidefoto)

#WeTheFun è l’hashtag con cui AS Roma e Busforfun.com lanciano un servizio di trasporto riservato ai tifosi della società giallorossa, con una modalità condivisa, sicura e sostenibile.

In linea con l’attenzione all’ambiente che contraddistingue le due società e tutta Roma Capitale, l’accessibilità allo Stadio sarà garantita con una serie di autobus che percorreranno inizialmente quattro direttrici, estese poi a sei, da tutta l’area metropolitana della capitale fino a un’area di parcheggio dello Stadio Olimpico, a partire da 9,00 euro A/R. Il prezzo del biglietto (A/R) varia in funzione di due variabili: distanza da percorrere e la data di prenotazione della corsa, con acquisto solo online sul portale busforfun.com attraverso carta di credito.



Una nuova partnership che rientra nella strategia del club giallorosso di migliore l’esperienza dei fan nel Match Day e in particolare facilitare afflusso e deflusso allo stadio dei tifosi: per questo negli ultimi mesi sono arrivate le partnership anche con Uber, Moovit, Car2go e ZigZag.

“Garantire un sistema di trasporto dedicato ai tutti i nostri tifosi è tra le priorità del nostro Club che ha individuato nella startup Italiana di mobilità Busforfun.com il partner affidabile con cui gestire questo genere di servizio”, ha dichiarato Francesco Calvo, CRO di AS Roma. “Questo accordo entra a pieno titolo nel nostro progetto a favore della mobilità durante il giorno della gara. La sperimentazione del bus condiviso tra i nostri fan prenderà il via in occasione della partita Roma-Inter del prossimo 2 dicembre per poi essere esteso alle altre partite”.

roma partnership busforfun

“Oltre 50.000 appassionati hanno partecipato ai nostri viaggi negli ultimi 12 mesi”, sottolineano Luca Campanile e Davide Buscato Co-Founder di Busforfun. “Essere il partner di AS Roma per un progetto unico in Europa è motivo di enorme orgoglio e di forte responsabilità anche sociale per noi”.

I due partner si pongono l’ambizioso obiettivo di attirare nuovi tifosi, specialmente tra i più giovani, che potranno comodamente vivere dal vivo le partite della AS Roma.

LASCIA UNA RISPOSTA: