vincita starcasinò

vincita starcasinò. StarCasinò (www.starcasino.it), il Casinò online N.1 in Italia, da poco diventato partner di Milan e Atalanta, annuncia un’importante vincita a Novara sulla propria slot Queen of Riches.

Ad aggiudicarsi il sorprendente Jackpot è stato Marco, un ragazzo di 20 anni di Novara, che in una manciata di secondi ha visto cambiare la propria vita. Il ragazzo ha già le idee molto chiare su come utilizzare la somma vinta: una parte, infatti, verrà destinata all’estinzione del mutuo sulla casa, mentre la restante verrà investita nella realizzazione del suo sogno, diventare uno Youtuber. Il giovane si è aggiudicato più 46 mila euro, una cifra che gli permetterà certamente di realizzare molti dei suoi sogni.



L'entusiasmo di questo giovane calciatore è palpabile e impossibile da nascondere: "“Non era la prima volta che tentavo la fortuna online, ma questa è sicuramente la vincita più consistente che io abbia mai fatto”, racconta Marco. E continua “In un primo momento, ero convinto fossero 4.600 e non 46.000, quando ho realizzato il vero importo della vincita non riuscivo a crederci, ero felicissimo”.

Tanta fortuna e nessuna strategia particolare quella di Marco, che ha affermato di giocare solo su StarCasinò e soltanto per puro svago, nei momenti di break.

Ecco qui di seguito il video della prima reazione del vincitore: https://youtu.be/Z8iu8o5PEEA

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here