programmazione sky sport dicembre 2018
Un duello in campo tra Benatia e Icardi (Foto: Image Sport / Insidefoto)

E’ iniziato il conto alla rovescia in vista di una delle gare più attese dell’anno da tutti gli appassionati, la sfida tra Juventus e Inter che si affronteranno allo Stadium venerdì 7 dicembre alle ore 20.30. La partita è stata organizzata in anticipo in vista degli impegni delle due squadre in Champions League in conclusione della fase a gironi. Un match di questo tipo è spesso garanzia di spettacolo e spesso sfugge a ogni pronostico, ma l’adrenalina è sempre fortissima indipendentemente dalla posizione in classifica dei due club.

La vendita dei biglietti per il big match è già partita ed è al momento riservata agli Juventus Member, che potranno usufruire di una promo dedicata. Gli interessati avranno tempo per sfruttare queste condizioni vantaggiose fino alla mezzanotte di oggi.



A partire da domani verrà invece dedicato spazio ai J1897 e Black&White Member a partire dalle 10 fino alle 23.50 di domenica 25 novembre.

Già fissate anche le date per la vendita libera, riservata invece a chi non è abbonato al campionato. Si parte da lunedì 26 novembre alle ore 10.

I biglietti potranno essere acquistati sul sito Listicket.com, presso le ricevitorie Listicket o chiamando il Call Center TicketOne al 892.101. Per quanto riguarda il prezzo, i biglietti avranno un costo compreso tra i 75 e i 250 euro, mentre saranno attive offerte con riduzioni per gli invalidi e gli Under 16. Come da accordi tra i due club, il settore dedicato ai tifosi ospiti, avrà un prezzo di 50 euro sia allo Juventus Stadium all’andata sia al ritorno a San Siro.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here