SHARE
Quanto incassa la Roma con la qualificazione agli ottavi di Champions League
Esultanza dei giocatori della Roma (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

L’AS Roma è lieta di annunciare il lancio del nuovo account ufficiale su Instagram in arabo. Prima tra i maggiori club europei, la Roma è ora in grado di comunicare direttamente su Instagram con i suoi fan di lingua araba di tutto il mondo.

Poco meno di un mese dopo aver superato i 2 milioni di follower sull’account principale, il nuovo profilo As Roma Arabic (https://www.instagram.com/asromaarabic/) ha fatto il suo “esordio” sulla piattaforma pubblicando il famosissimo selfie di Totti dopo la doppietta in Roma-Lazio del 2014-15.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

الملك توتي 👑 يرحب بكم في الحساب الخاص بذئاب العاصمة.. 🐺💪

Un post condiviso da AS Roma (@asromaarabic) in data:

I tifosi arabi sono ora in grado di curiosare nel dietro le quinte del club e di aprezzare la storia e l’attualità dei giallorossi attraverso immagini e video unici.



"Instagram è diventato molto di più di una semplice piattaforma di condivisione di foto", ha dichiarato Paul Rogers, head of digital del club. "Attraverso Instagram Stories condividiamo regolarmente anche le nostre notizie del nostro sito e dopo aver ascoltato le richieste degli utenti arabi, abbiamo deciso di rimuovere la barriera linguistica che impeditiva loro di interagire pienamente con la Roma".

LASCIA UNA RISPOSTA: