SHARE
anticipazioni maglie juventus 2019-2020
Esultanza dei giocatori della Juventus (Foto Federico Tardito / Oneplusnine / Insidefoto)

La maglia della propria squadra del cuore rappresenta spesso un vero e proprio cimelio a cui si finisce per essere legati non solo per le vittorie conquistate sul campo, ma anche per alcuni ricordi personali che ci ricollegano a quella stagione. Questo non fa che generare grande curiosità di conoscere come potranno essere le divise ufficiali grazie anche alle anticipazioni che emergono spesso in anticipo.

In casa Juventus sembrano preannunciarsi cambiamenti importanti in vista dell’annata 2019-2020. Interessanti immagini emergono attraverso il profilo Twitter @LaMagliaBianconera, sempre informato sulle vicende di Chiellini e compagni.



Già qualche settimana fa erano state diffuse alcune indiscrezioni sulla prima maglia, destinata a essere utilizzata soprattutto nelle gare casalinghe e non erano mancati gli scettici. Sembra profilarsi per la prima volta, infatti, l'idea di abbandonare le tradizionali strisce bianconere, pur restando fedeli ai colori del club.

Ancora più rivoluzionario sembra essere il design della maglia away 2019-2020. La divisa da trasferta dovrebbe essere bianca con dettagli beige, mentre pantaloncini e sponsor vari saranno in rosso.

Novità interessanti anche per quanto riguarda la terza maglia. La casacca dovrebbe ricordare quella che in questa stagione stanno utilizzando i portieri con un colore a metà tra il blu e il verde, diversamente dal nero con dettagli giallo fluo utilizzata quest’anno.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: