SHARE
Black Friday Inter

Black Friday Inter. Si avvicina l’appuntamento con il “Black Friday”, una tradizione tipicamente americana ma che ormai da qualche anno si è fatta strada anche nel nostro Paese e attesa anche da molti nostri connazionali interessati a togliersi uno sfizio per acquistare a prezzo scontato qualcosa che si desiderava da tempo o dare già uno sguardo in vista dei regali di Natale da fare ad amici e parenti.

Ormai da qualche anno anche il mondo del calcio ha deciso di rispondere in modo positivo a questa iniziativa e sono tanti gli appassionati che sono pronti ad approfittarne.

Tra i club che hanno deciso di lanciare un’iniziativa ad hoc per i propri sostenitori c’è l’Inter, che ha predisposto una sezione ad hoc dove illustra le occasioni da non perdere. Per saperne di più è sufficiente collegarsi al sito  inter.it/blackfriday  dove sono disponibili promozioni ad hoc che consentono di vivere appieno le emozioni di InterUdinese con un vantaggio non da poco: il 40% di sconto per l’acquisto dei tagliandi.



E' inoltre possibile diventare socio della grande Famiglia Inter Club con 5 euro di sconto e acquistare prodotti ufficiali Inter a un prezzo eccezionale!

La promozione sarà disponibile nell'arco di 24 ore: dalle 00:00 fino alle 23:59 di venerdì 23 novembre. Non resta quindi che mettere un reminder per non perdere questa grande occasione e vivere ancora con maggiore passione il propropio tifo per i colori nerazzurri.

 

SEGUI LE PARTITE DELL'INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: