Nations League, il big match Svizzera-Belgio in diretta su Eleven Sports

Svizzera-Belgio Nations League streaming – Svizzera e Belgio si preparano alla sfida che segnerà, per le due nazionali, il quarto e ultimo incontro della fase a gironi di UEFA Nations…

dove vedere Belgio-Inghilterra Tv streaming

Svizzera-Belgio Nations League streaming – Svizzera e Belgio si preparano alla sfida che segnerà, per le due nazionali, il quarto e ultimo incontro della fase a gironi di UEFA Nations League. Le due selezioni militano in Lega A, e occupano i primi due posti in classifica. Il Belgio è primo a 9 punti, mentre la Svizzera insegue a 6. I padroni di casa dovranno provare a ottenere una vittoria a tutti i costi per sperare nel primo posto, mentre al Belgio basterebbe un pareggio per assicurarsi la vetta del raggruppamento.

La UEFA Nations League su Eleven Sports: sei partite in esclusiva

Svizzera-Belgio Nations League streaming – Il match in diretta su Eleven Sports

L’incontro tra le due formazioni – terminato 2-1 in favore dei belgi all’andata – si disputerà domenica 18 novembre a Lucerna, alle ore 20.45. La partita sarà visibile su Eleven Sports, che oltre a Svizzera-Belgio trasmetterà altri cinque incontri validi per questo turno della competizione.


La visione della partita è gratuita e riservata agli utenti registrati al seguente indirizzo: www.elevensports.it/live. Registrarsi è semplice e veloce, basterà compilare il form alla pagina www.elevensports.it/registration.