dove vedere Scozia-Sudafrica rugby Tv streaming
(Insidefoto.com)

Novembre è per tradizione il mese dove non mancano gli appuntamenti per gli appassionati di rugby dove le squadre ne approfittano per mettersi alla prova con i test match. Tra gli eventi più interessanti possiamo segnalare Scozia-Sudafrica, dove sembra difficile lasciarsi andare a ogni tipo di pronostico.

Dove vedere Scozia-Sudafrica rugby Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

L’appuntamento con la sfida tra Scozia e Sudafrica è fissato per domani alle ore 18.20. A trasmettere l’evento in esclusiva sarà DAZN, che ha deciso di arricchire la sua proposta con l’obiettivo di soddisfare anche i tanti appassionati di rugby.

Tra i vantaggi di questa modalità di trasmissione c’è innanzitutto la flessibilità. Ogni utente può infatti scegliere dove vedere un appuntamento a cui tiene in modo particolare e come (smart Tv, Pc, smartphone, tablet e Pc). Iniziare a uufruire del servizio, per chi non lo avesse ancora fatto è davvero semplicissimo. Il primo passo da compiere è quello di accedere al sito ufficiale della piattaforma e creare un profilo personale. Questo darà diritto a un mese di visione gratuita.

Superato questo periodo, la tariffa mensile sarà pari a 9,99 euro. L’utente avrà comunque la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun costo.

Dove vedere Scozia-Sudafrica rugby Tv streaming – Una gara all’insegna dell’equilibrio

Difficile fare pronostici sull’esito della sfida tra Scozia e Sudafrica. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria, costellata da una grande prestazione, contro le Isole Fiji, e sono quindi alla ricerca di conferme, pur con la consapevolezza di avere di fronte uno degli avversari più temibili nel panorama mondiale.

Gli ospiti, invece, hanno vinto sabato a Parigi e partono con i favori del pronostico.

SEGUI IL RUGBY SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE