SHARE
(foto Image Sport/Insidefoto)

Prezzi Juventus-Inter – Juventus e Inter si affronteranno in campionato il prossimo 7 dicembre all’Allianz Stadium di Torino. A partire dal 22 novembre inizieranno le varie fasi di vendita dei biglietti, che accompagneranno i tifosi fino all’incontro, uno dei più attesi in Serie A.

M&M’s diventa partner e sponsor di maglia delle Juventus Women

Sul sito del club bianconero è già possibile consultare il listino prezzi dei tagliandi validi per la gara con i nerazzurri: cifre che vanno da 75 a 250 euro, a seconda della zona dello stadio in cui si decide di assistere alla partita.




Prezzi Juventus-Inter, accordo tra i due club per il settore ospiti

Una curiosità interessante riguarda i biglietti per il settore ospiti, i meno cari in assoluto. I tagliandi sono infatti in vendita a 50 euro per un motivo ben preciso, che il club spiega con una nota: «Juventus comunica che il prezzo del settore ospiti applicato per la gara del prossimo 7 dicembre, secondo un criterio di reciprocità stabilito ad inizio stagione tra i Club, verrà garantito dall’FC Internazionale alla tifoseria juventina nel terzo anello blu per la gara di ritorno Inter - Juventus presso lo stadio Giuseppe Meazza, valevole per la 34 giornata di campionato serie a 2018 – 2019».

LASCIA UNA RISPOSTA: