partite UEFA Nations League Eleven Sports

Il meglio del calcio internazionale sbarca ancora una volta su Eleven Sports. La piattaforma OTT italiana si è assicurata alcune delle partite più interessanti dei prossimi turni della UEFA Nations League con un calendario fittissimo di appuntamenti da non
perdere. Sei partite per vivere il meglio del panorama europeo e non sentire troppo la mancanza del campionato di Serie A.

La visione è free e riservata agli utenti registrati al seguente indirizzo: www.elevensports.it/live. Registrarsi è semplice e veloce, basterà compilare il form alla pagina www.elevensports.it/registration.

Partite UEFA Nations League Eleven Sports – Una programmazione da non perdere

La programmazione completa su Eleven Sports:

Venerdì 16 novembre:
ore 20.45: Olanda-Francia

Sabato 17 novembre:
ore 15.00: Serbia-Montenegro
ore 18.00: Turchia-Svezia

Domenica 18 novembre:
ore 15.00: Inghilterra-Croazia
ore 20.45: Svizzera-Belgio

Lunedì 19 novembre:
ore 20.45: Repubblica Ceca-Slovacchia

In questa tornata, sempre in diretta e in esclusiva su Eleven Sports (www.elevensports.it), gare di altissimo livello. Scenderanno infatti in campo anche le migliori quattro di Russia
2018: i Blues campioni del Mondo affronteranno l’Olanda in un match ricco di fascino, storia e tradizione; Inghilterra-Croazia si sfideranno per la rivincita della semifinale ell’ultima Coppa del Mondo mentre il Belgio, terzo in Russia, sarà in terra elvetica contro gli Svizzeri. Da annotare, inoltre, due derby ovvero Serbia-Montenegro e Repubblica Ceca-Slovacchia e la partita Turchia-Svezia.

Un’occasione unica per vedere all’opera atleti del calibro di Mbappe, Modric, Hazard, Strootman, Kolarov, Kane, Under, Schick e Olsen.



Per entrare in clima partita Eleven Sports ha realizzato un’intervista speciale a Vincent Candela, campione del mondo con la Francia nel 1998. Una chiacchierata per raccontare come è cambiato il mondo del calcio in vent’anni. “Sarà un grande classico ma la Francia è più forte e vincerà. La squadra di oggi è molto diversa da quella in cui giocavo io, c’è molta più fisicità ma meno tecnica”.

L’intervista a Vincent Candela è visibile/scaricabile a questo link
Eleven Sports conferma così il proprio interesse verso il calcio con una novità assoluta all’interno del proprio palinsesto: la competizione introdotta quest’anno dal UEFA per sostituire le amichevoli delle nazionali. Un vero e proprio torneo che consentirà alle quattro squadre vincitrici di qualificarsi per Euro 2020.

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here