dove vedere Olanda-Francia Tv streaming
Esultanza dei giocatori dell'Olanda (Foto Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto)

Si rinnova l’appuntamento con la Nations League in questo weekend in cui i campionati europei sono fermi per gli impegni delle Nazionali. Tra le gare più interessanti ce n’è una in programma domani che vedrà di fronte l’Olanda e la Francia, in programma a Rotterdam. La sfida è decisiva per le sorti del girone.

Dove vedere Olanda-Francia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Olanda-Francia si gioca domani sera alle ore 20.45. La gara sarà visibile in esclusiva su Eleven Sports, la piattaforma in streaming che detiene anche i diritti delle gare di Serie C.

La visione del match sarà free e riservata agli utenti registrati al seguente indirizzo: www.elevensports.it/live. Registrarsi è semplice e veloce, basterà compilare il form inserendo i propri dati personali alla pagina www.elevensports.it/registration.



La Tv online ha inoltre realizzato un'intervista interessante per entrare ancora di più nel clima del match a Vincent Candela, campione del mondo con la Francia nel 1998. L'ex calciatore della Roma ne ha approfittato per fare un tuffo nel passato e raccontare come sia cambiato il calcio negli ultimi vent'anni. L'intervista è visibile/scaricabile a questo link.

Dove vedere Olanda-Francia Tv streaming - Una gara ricca di tradizione

La sfida tra Olanda e Francia mette di fronte due tra le grandi storiche del calcio europeo, ma in questa occasione sarà ancora più importante proprio perché decisiva per il futuro delle due formazioni in Nations League.

La classifica dice Francia 7, Olanda 3 e Germania 1. I tedeschi, dopo la delusione subita ai Mondiali la scorsa estate, non sono ancora riusciti a riprendersi e sono ormai fuori dai giochi. I campioni del mondo hanno invece un'occasione da sfruttare al volo: basterebbe un pareggio per accedere alle Final Four della competizione.

Gli "orange" sono comunque una formazione da non sottovalutare, caratterizzata dalla presenza in rosa di diversi giovani e in costante crescita. Prevarrà quindi l'esperienza degli uomini di Deschamps o la spregiudicatezza dei "tulipani"?. All'andata disputata allo Stade de France l'Olanda ha messo parecchio in difficoltà Pogba e compagni ed è uscita dal campo solo con una sconfitta di misura.

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here