SHARE
atalanta partnership starcasinò
Esultanza dei giocatori dell'Atalanta (Foto: Insidefoto)

Partnership Atalanta-Orio al Serio – L’Atalanta ha presentato questa mattina una nuova partnership con l’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio. Nove posti riservati in tribuna “Ubi Gold Giulio Cesare” allo stadio, con seggiolini e un’area hospitality recante il brand dello scalo, in cambio di una grande area comunicazione per l’Atalanta al padiglione arrivi de “Il Caravaggio”.

Starcasinò e Atalanta insieme: il casinò diventa Official Gaming Partner

Partnership Atalanta-Orio al Serio, le parole del presidente Percassi

Questo – come riporta l’ANSA – è l’accordo tra la società bergamasca e il Milan Bergamo Airport, inaugurato di fatto durante l’incontro Atalanta-Inter. «La nostra società sta creando sinergie con tutte le realtà più importanti del nostro territorio. Speriamo di far visitare sempre di più l’Europa a tutti i bergamaschi. Ma come gita, noi pensiamo solo a salvarci», ha spiegato il presidente dei nerazzurri, Antonio Percassi.





Lo slogan ufficiale della sponsorizzazione è “Voliamo insieme ai nostri sogni”. «Abbiamo voluto rafforzare il legame col territorio bergamasco, di cui l'Atalanta è lo strumento di identificazione più forte. Ma il club stesso è un brand internazionalmente riconosciuto e questa partnership aumenta la visibilità di entrambi», ha sottolineato Roberto Bruni, presidente di Sacbo, la società che gestisce lo scalo bergamasco.

LASCIA UNA RISPOSTA: