dove vedere Bari-Palmese Tv streaming
(Foto Insidefoto Andrea Staccioli)

Il campionato di Serie A è fermo nel weekend in arrivo a causa degli impegni delle Nazionali, ma non mancano gli appuntamenti interessanti da seguire per tutti i calciofili. Tra questi, c’è la sfida tra Bari e Palmese, in programma domenica: i biancorossi, dopo il recente fallimento, sono stati costretti a ripartire dalla Serie D, ma puntano a risalire il prima possibile nelle categorie più importanti. I risultati ottenuti in questo inizio di stagione appaiono incoraggianti.

Dove vedere Bari-Palmese Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Bari-Palmese è in programma domenica alle ore 14.30. La sfida sarà visibile in esclusiva su DAZN, che in questa stagione trasmette in esclusiva tutte le gare della formazione pugliese.



I contenuti DAZN sono accessibili esclusivamente in streaming: è quindi richiesta come unica condizione quella di essere in possesso di una connessione Internet. La fruizione può invece avvenire su molteplici dispositivi: PC, smartphone, smart Tv, tablet e console videogiochi.

Iniziare a testare il servizio è davvero semplicissimo ed è possibile grazie a un vantaggio non da poco. Basta accedere al sito ufficiale della piattaforma e registrare il proprio profilo. Questa operazione dà diritto a un mese di visione gratuita, ideale per prendere confidenza con questa modalità di visione. Successivamente è prevista una tariffa mensile univoca pari a 9,99 euro. È comunque possibile disdire in ogni momento senza alcun costo.

Dove vedere Bari-Palmese Tv streaming - Una sfida tra imbattute

Il match tra Bari e Palmese ha diversi motivi di interesse, a partire dalla classifica. Entrambe le squadre sono infatti imbattute in Serie D: la gara potrebbe quindi far perdere a una delle due questo status.

La posizione in classifica delle due squadre è però piuttosto diversa. I pugliesi, infatti, sono finora in testa a quota 24 punti, con 7 vittorie, 3 pareggi ed appena 4 gol subiti. La Palmese, invece, è a quota 16 punti invertendo i dati: 3 vittorie e 7 pareggi, l'ultimo dei quali ottenuto ieri contro il Rotonda.

 

SEGUI LE PARTITE DEL BARI SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here