SHARE
Napoli partnership Seven
Esultanza dei giocatori del Napoli (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Napoli partnership Seven. Il Napoli ha stretto una nuova partnership con Seven, celebre azienda famosa soprattutto per la produzione di zaini per la scuola scelta da milioni di studenti di tutte le età in Italia. IN base all’accordo sottoscritto, la società avrà la licenza per la categoria “Back to School”.

Seven da oltre 40 anni è sinonimo di zaino, ma anche di design, di qualità e di innovazione. La cura dei dettagli e l’intento di stare al passo con i tempi, esigenze tipiche dei più giovani, sono da sempre elementi distintivi di quanto viene realizzato dall’azienda.

I suoi prodotti sono diventati simbolo di intere generazioni ed irrinunciabili compagni di scuola di ragazzi e ragazze di tutte le età. All’inizio di ogni anno scolastico sono tanti i coetanei pronti a confrontarsi sulla scelta fatta nell’acquisto del materiale scolastico.



Grazie alla nuova partnership sottoscritta tra le parti i gadget ufficiali dedicati al mondo della scuola oltre ad avere il marchio del Napoli saranno così caratterizzati dal marchio Seven. Appassionati e tifosi del club azzurro non potranno che essere soddisfatti. e saranno pronti ad approfittarne fin da subito per avere qualcosa apprezzabile non solo per lo stile, ma anche per la presenza del marchio della propria squadra del cuore.

 

SEGUI LE PARTITE DEL NAPOLI  SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: