(Image Sport/Insidefoto)

Si va verso il tutto esaurito al “Giuseppe Meazza” di San Siro, per la sfida che metterà di fronte sabato sera le nazionali di Italia e Portogallo. L’incontro, valido per la fase a gironi della UEFA Nations League, sarà fondamentale per capire se gli Azzurri di Roberto Mancini potranno ancora sperare nel primo posto, o se dovranno accontentarsi della “salvezza”.

Cosa deve fare l’Italia per arrivare prima nel girone di Nations League

Italia-Portogallo, già venduti 62.000 biglietti

L’entusiasmo è grande, come dimostrano i 62.000 biglietti già emessi per la sfida. Come riporta “Adnkronos”, per continuare a sperare nella qualificazione alla Final Four, l’Italia deve necessariamente battere il Portogallo – meglio ancora se con più di un gol di scarto – e sarà fondamentale la spinta dei tifosi, chiamati a sostenere la Nazionale nella città che l’ha tenuta a battesimo, visto che fu l’Arena Civica di Milano ad ospitare il 15 maggio 1910 la prima gara della storia degli azzurri (successo per 6-2 sulla Francia).




Italia-Portogallo, come acquistare i tagliandi

I biglietti possono essere acquistati presso i punti vendita TicketOne e sul sito www.ticketone.it. Diverse le promozioni in atto: tagliandi a prezzo ridotto sono riservati alle donne, ai ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 17 novembre 2000), agli over 65 (nati prima del 17 novembre 1953) e ai bambini fino a 6 anni (nati dopo il 17 novembre 2012, acquistabili solo nei punti vendita della rete nazionale dai possessori di un biglietto Intero e ridotto donne/under 18/over 65). I tagliandi ridotti Vivo Azzurro sono riservati ai possessori della Card Vivo Azzurro Stadium.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here