Lawyers' Tennis Cup
Lawyers' Tennis Cup

Lunedì 12 novembre 2018 presso il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa si sono disputati gli ultimi incontri validi per la prima giornata dei gironi di qualificazione della Lawyers’ Tennis Cup.

Cristiano Zandegù e Alberto Nurzia.

Nel primo incontro del Girone F che ha visto l’esordio assoluto nel torneo della squadra di Deloitte Legal contro i campioni in carica di STLex, questi ultimi si sono affermati per 2 a 1, al termine di un match combattutissimo. Deloitte è partita fortissima nel torneo con la vittoria di Francesca Marcabruni nel primo incontro di singolare. E’ risultato però poi decisivo Filippo Ingraffia – imbattuto nel torneo dalla finale del marzo 2014 – che ha, dapprima, riportato il match in parità, vincendo il secondo singolare e poi si è aggiudicato – insieme a Martino Ebner – l’incontro di doppio.





Nel secondo incontro valido per il Girone F Hogan Lovells si è imposta per 2 a 1 su GPLaw a conclusione di un match interminabile vissuto su livelli agonistici ed adrenalinici altissimi. Per la durata e l’intensità è risultato alla fine decisivo il primo incontro di singolare vinto al tie break, al temine di una maratona tennistica, da Alberto Nurzia. Il capitano di Hogan Lovells, Corrado Fiscale, che ha vinto il secondo singolare ha dichiarato: “Tutti gli incontri sono stati combattutissimi, fino all’ultima palla ma in un clima di fair play e di divertimento”.

Corrado Fiscale e Andrea Belotti

Nel terzo incontro della serata, valido per il Girone E, Latham & Watkins si è imposta per 2 a 1 sull’ultima new entry del torneo, Giovannelli. Anche in questo caso è risultato decisivo l’incontro di doppio disputato dalle due squadre sul risultato 1 a 1, dopo la vittoria di Sandro Giovannelli nel primo singolare e di Giovanni Sandicchi.

Camiceria Olga Lawyers’ Tennis Cup, i risultati della terza giornata

Essendo terminata la prima giornata di tutti i sei gironi, da oggi e sino al 22 novembre è possibile votare sul sito del torneo www.lawyerstenniscup.com il miglior singolarista e la miglior coppia di doppio tra i quarantasei singolaristi e le ventidue coppie di doppisti scesi in campo nel corso della prima giornata. Lunedì prossimo si riparte con la seconda giornata dei gironi eliminatori e sono in programma i seguenti incontri: LEGANCE Vs GAME SET LEX, DENTONS Vs RODL & PARTNER e NCTM Vs SIMMONS&SIMMONS.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here