(Imago/ Insidefoto)

Dove vedere Boca Juniors-River Plate in Tv e sgtreaming – C’è sempre più attesa per la supersfida che metterà di fronte Boca Juniors e River Plate, nella finale di andata della Copa Libertadores. L’incontro, inizialmente previsto per sabato 10 novembre alle ore 21.00, è stato rinviato a causa delle forti piogge abbattutesi su Buenos Aires. Le condizioni atmosferiche sono in parte migliorate, anche se resta qualche dubbio a poche ore dal calcio d’inizio.

Dove vedere Boca Juniors-River Plate in Tv e sgtreaming – L’incontro alle 20.00

Nell’andata del Superclasico sarà il Boca Juniors a giocare in casa, a “La Bombonera”, mentre il ritorno – in programma il 24 novembre – si disputerà a “El Monumental”. La sfida tra Xeneizes e Millonarios, una delle più accese nel panorama calcistico mondiale, dovrebbe quindi andare in scena oggi, domenica 11 novembre alle ore 20.00.




Come vedere Boca Juniors-River Plate gratis su DAZN - Telecronaca affidata a Borghi e Callegari

La partita sarà trasmessa in esclusiva dalla piattaforma di sport in streaming DAZN. Per l’evento, la telecronaca sarà affidata ai due maggiori esperti di calcio sudamericano, Massimo Callegari e Stefano Borghi, che formeranno un’inedita coppia. DAZN proporrà inoltre una grande copertura dell’evento sin dalla fase di avvicinamento, con approfondimenti e anteprime sul match, oltre ad alcuni contributi realizzati direttamente da Buenos Aires a poche ore dalla gara di andata, che accompagneranno i fan verso l’attesissimo fischio d’inizio.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here