dove vedere Milan-Juventus
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, (Foto OnePlusNine/Insidefoto)

Il posticipo che chiude la dodicesima giornata di Serie A va in scena a San Siro dove si sfidano Milan e Juventus. I bianconeri hanno l’occasione per consolidare ulteriormente il primato in classifica. I rossoneri sono invece in emergenza a causa dei numerosi infortuni, ma faranno il possibile per vedere cara la pelle.

Dove vedere Milan-Juventus – La gara in esclusiva su Sky

Milan-Juventus si gioca questa sera alle 20.30. Per seguirla sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite, fibra).

li abbonati alla pay Tv in possesso di Tv dedicata e di decoder Sky Q avranno la possibilità di vivere le emozioni del match anche in 4K HDR, una modalità che rende i dettagli più definiti. Per gli altri utenti l’incontro sarà invece in Super HD, formato accessibile a tutti coloro che possiedono un TV Full HD e un decoder Sky HD.

In streaming il match sarà visibile grazie a Sky Go su PC, smartphone e tablet. I non abbonati alla piattaforma potranno invece usufruire di Now Tv, che non prevede alcun rinnovo automatico.



Dove vedere Milan-Juventus - In campo con una maglia speciale

Il Milan indosserà una maglia da gioco che per la prima volta esporrà il logo
"Emirates Fly Better", nuovo claim con cui il jersey sponsor del Milan lancia la propria promessa alla clientela e che da inizio novembre sta comunicando attraverso tutti i propri assets di comunicazione / sponsorship.
Il Milan sarà il primo club del portfolio Emirates a disputare un incontro ufficiale con questo speciale branding.

 

Saranno presenti in Tribuna autorità numerose personalità fra i quali il Ministro degli Interni Matteo Salvini, il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, l’on. Maurizio Lupi e l’esponente politico Roberto Maroni, Gaetano Miccichè, presidente di Lega Serie A, Josè Altafini, Boris Becker, Andrea Iannone, Filippo Magnini, alcuni giocatori dell’Olimpia Milano Campione d’Italia, Bjoern Gulden (CEO Puma SE), il patron della Diesel Renzo Rosso, Ornella Vanoni, Flavio Briatore, Carlo Cracco e Claudio Bisio.

Numerose le Glorie rossonere presenti domani allo stadio, tra queste da segnalare
Zvonimir Boban attuale vice segretario generale della FIFA, Demetrio Albertini e Jean Pierre Papin: insieme ad Albertini, JPP riceverà dal Presidente del Milan Paolo Scaroni una maglia celebrativa.

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here