SHARE
B come sabato Rai Serie B

Herbalife Nutrition, leader multinazionale nel settore dell’integrazione, sarà di nuovo al fianco della Serie BKT per la stagione calcistica 2018-2019. Diciannove le squadre che hanno iniziato ad agosto a incontrarsi e sfidarsi per conquistare la Serie A. Quest’anno Frosinone, Empoli e Parma hanno lasciato il posto a Crotone, Verona e Benevento, dalla Lega Pro sono salite Cosenza, Lecce, Livorno e Padova. Insieme a tutte le altre cercano con grinta di raggiungere la vetta della classifica. Lì, dove si gioca il calcio più genuino e affamato, Herbalife Nutrition, leader mondiale nella produzione di integratori e alimenti per sportivi, si riconferma per il quarto anno consecutivo Sport Drink Ufficiale della Lega B.

Da tempo – spiega il direttore generale della Lega B Stefano Pedrelli – siamo impegnati a fornire alle nostre associate servizi di qualità e partnership con brand di primo livello. Questo identikit è pienamente soddisfatto da uno dei leader nel settore dell’integrazione con alle spalle una consolidata esperienza di successo al fianco di atleti e squadre di diverse discipline in tutto il mondo. La Lega B si dimostra ancora una volta, per la presenza nel territorio e per l’interesse che la accompagna, compagno di strada ideale per le aziende di successo.



Durante tutti i mesi di campionato Herbalife Nutrition sosterrà gli atleti i prodotti H24, la linea sportiva formulata e perfezionata in tanti anni di lavoro insieme a chi lo sport lo fa per professione, per rispondere alle esigenze nutrizionali di ciascun atleta nell’arco delle 24 ore, dall’allenamento fino ai momenti di recupero dopo lo sforzo.

Siamo orgogliosi di accompagnare per il quarto anno di fila tutte le squadre di calcio di lega B, i giocatori e allenatori – ha dichiarato Cristiano Napoli, Country Director Italy Herbalife Nutrition. La fiducia che la Lega continua a riporre in noi è una conferma importante dell’alta qualità dei nostri prodotti, in grado di rispondere ai bisogni di un settore altamente specializzato ed esigente come il calcio professionistico. Lo sport e i valori che esso rappresenta sono parte del DNA della nostra azienda.

A confermare il forte il legame fra l’azienda e il mondo dello sport, tanti atleti, squadre e più di 60 eventi sportivi nel mondo sponsorizzati da Herbalife Nutrition. In Italia, l’Azienda è Fornitore Ufficiale CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) per gli integratori sportivi, Fornitore Ufficiale della FIN – Federazione Italiana Nuoto, della FIDAL – Federazione Italiana Di Atletica Leggera, del Trentino Volley e di atleti come la schermitrice Arianna Errigo, il canottiere Giuseppe Vicino, il pallavolista Simone Giannbelli, capitano proprio di Trentino Volley, la nuotatrice Rachele Bruni e la pattinatrice Arianna Fontana.

Il campionato è iniziato da pochi mesi, ma partita dopo partita si entra sempre di più nel vivo di una stagione che si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena. Un percorso fatto di cuore, grinta e passione; settimana dopo settimana Herbalife supporta i giocatori, all’insegna di un campionato in grado di unire, appassionare e ispirare, con i valori che lo sport deve trasmettere: altruismo, spirito di sacrificio, rispetto dell’avversario e lealtà. 

LASCIA UNA RISPOSTA: