SHARE
Lazio Caffè Mamanero nuovo sponsor
Esultanza dei giocatori della Lazio (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Lazio Caffè Mamanero nuovo sponsor. In attesa di scendere in campo per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League dove affronterà l’Olimpique Marsiglia dell’ex tecnico della Roma Rudi Garcia, la Lazio può festeggiare l’arrivo di un nuovo sponsor. Grazie all’intermediazione di Infront, mrketing agent della società capitolina, il club biancoceleste ha infatti raggiunto un accordo Caffè Mamanero, azienda produttrice di caffè con sede a Roma. La partnership conferma quindi la volontà dell’impresa di mantenere un legame il più stretto possibile con il territorio.

La partnership stipulata tra le parti ha validità annuale e terminerà quindi, salvo ulteriori accordi, una volta conclusa la stagione in corso.

Il marchio sarà così presente allo Stadio Olimpico nei passaggi Led durante le partite, nelle conferenze stampa della squadra ed anche nelle iniziative di co-marketing che verranno organizzate durante l’anno.

 



Anche i sostenitori della formazione guidata da Simone Inzaghi saranno coinvolti il più possibile nel rapporto di collaborazione. I clienti avranno quindi la possibilità di assistere dal vivo ad alcuni dei match più importanti della squadra in campionato. Prevista inoltre l'organizzazione di altre iniziative che consentiranno ad esempio di visitare in prima persona il centro sportivo di Formello, fare il tour dello Stadio Olimpico, ricevere in omaggio gadget ufficiali e incontrare da vicino i propri beniamini.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LAZIO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: