SHARE
Sassuolo nuovo sponsor Bricofer Italia
Esultanza dei giocatori del Sassuolo (Foto Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto)

Sassuolo nuovo sponsor Bricofer Italia. Il Sassuolo Calcio annuncia di avere raggiunto un nuovo importante accordo commerciale con Bricofer Italia s.p.a. valido per la stagione sportiva 2018-2019.

Bricofer Italia è un’azienda leader nel settore del fai da te. Il suo successo nel settore è stato costante nel corso degli anni e gli ha permesso di ritagliarsi un posto importante nella sfera imprenditoriale italiana, grazie ad una vasta offerta di prodotti di qualità e una gamma di servizi completa.

La storia del gruppo inizia nel 1979, dall’apertura di un piccolo negozio di ferramenta a Roma, e dal 1989 fu creata e sviluppata una rete distributiva formata da punti vendita a gestione diretta e punti vendita in franchising.



Nacque così una nuova realtà che si impose rapidamente sul mercato per l'innovativa struttura di affiliazione, basata su un'architettura estremamente snella e flessibile, che ha portato il gruppo ad affermarsi come il più grande network 100% italiano del fai da te.

Ad oggi Bricofer, proprietaria anche dei brand Ottimax e Self, è distribuito su tutto il territorio nazionale con 123 punti vendita, tra diretti ed affiliati, ed oltre 2400 collaboratori.

Passione, rispetto, lealtà, responsabilità, disponibilità, determinazione, professionalità, condivisione, responsabilità sociale: questi sono i valori al centro del lavoro di Bricofer.

Valori forti, concreti, che si riconoscono anche nella filosofia professionale del Sassuolo Calcio.

 

SEGUI LE PARTITE DEL SASSUOLO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: