data sorteggio preliminari europa league
Europa League (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Europa League in chiaro su TV8. Anche questa settimana il giovedì sera di TV8 è all’insegna dell’Europa League. In occasione del terz’ultimo turno della fase a gironi, il primo di ritorno, il canale propone “Diretta Gol”, in onda giovedì 8 novembre, alle ore 21.00. Collegamenti da tutti i campi per seguire, con rimbalzo di linea in tempo reale, tutte le reti, le azioni più importanti, le occasioni da gol che sanciranno i primi verdetti con i nomi delle squadre qualificate ai sedicesimi di finale con due turni di anticipo.

Grande attenzione sarà dedicata al Milan, impegnato proprio a quell’ora all’Estadio Benito Villamarìn di Siviglia, dove il Milan affronta il Betis con l’obiettivo di vendicare la sconfitta per 2-1 patita in casa lo scorso 25 ottobre. Non mancheranno anche gli aggiornamenti in tempo reale con tutti gli altri compi. Particolare occhio di riguardo sarà dedicato a Olympiakos-Dudelange, l’altra partita del gruppo F (lo stesso del Milan), Arsenal-Sporting Lisbona e Bordeaux-Zenit San Pietroburgo.



Pre-partita, all’interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sport, alle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul campo, gli ultimi aggiornamenti sulle formazioni e l’atmosfera degli stadi. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, sempre in simulcast con Sky Sport, con le interviste a caldo e i commenti dei giocatori e degli allenatori.

A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show in simulcast con Sky Sport, dedicato alla tre giorni di coppe europee con l’analisi dei temi principali delle sfide di Europa e Champions League. Spazio ai gol e ai gesti tecnici degni di nota, alle rivelazioni e alle dichiarazioni di allenatori e giocatori.  A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlight di tutte le partite di Europa League, occhi puntati sulla sfida della Lazio che ospita i francesi del Marsiglia, e di Champions League, con particolare attenzione alle sfide che, tra martedì e mercoledì, vedono in campo Juventus, Napoli, Roma e Inter.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE