Milan Bioscalin nuovo sponsor
Esultanza dei giocatori del Milan (Foto Image Sport / Insidefoto)

In casa Milan l’umore è a mille dopo la seconda vittoria consecutiva conquistata in extremis sempre per gol di capitan Romagnoli, ma proprio ora è fondamentale non fermarsi e cercare di rimediare alla sconfitta subita due settimane fa in Europa League a opera del Betis, risultato che ha complicato almeno parzialmente i piani dei rossoneri in ottica qualificazione ai sedicesimi di finale. L’undici di Gattuso dovrà ora affrontare in trasferta gli spagnoli con la consapevolezza di come la squadra sia in grado di dare il meglio proprio tra le mura amiche.

Dove vedere Betis-Milan TV streaming – Come seguire la gara in Tv

Betis-Milan è in programma giovedì sera alle ore 21. La partita sarà così visibile in esclusiva agli abbonati Sky, che detiene i diritti in esclusiva della manifestazione, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252.

Chi dovesse trovarsi fuori casa ma è cliente della pay Tv può comunque stare tranquillo: tutti gli utenti hanno la possibilità di accedere gratuitamente a Sky Go, il servizio accessibile gratutamente su PC, smartphone e tablet che consente di riprodurre i contenuti a cui si è aderito.

Ormai da qualche tempo l’emittente di Santa Giulia può contare anche su Now Tv, la piattaforma in streaming che consente di seguire i propri programmi preferiti senza alcun vincolo.



Dove vedere Betis-Milan TV streaming - Servono punti importanti per la qualificazione

Mancano ancora tre gare alla conclusione della fase a gironi, ma di queste in due il Milan sarà impegnata in trasferta e sarà quindi fondamentale non sottovalutare gli avversari per non andare incontro a una delusione.

Dopo il duplice ko Inter-Betis i rossoneri hanno dimostrato di avere grande carattere, aspetto che Rino Gattuso chiedeva da tempo ai suoi: due vittorie arrivate in extremis non possono infatti essere considerate un caso. Gli spagnoli, complice la vittoria arrivata all'andata a San Siro, guidano però la classifica a 7 punti, seguiti da Romagnoli e compagni a quota 6. Il match può già darci quindi risposte importanti in ottica qualificazione ai sedicesimi di finale.

 

SEGUI LE PARTITE DEL MILAN SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here