Champions League, Stella Rossa-Liverpool in diretta su Sky

Dove vedere Stella Rossa-Liverpool in Tv e streaming – Stella Rossa e Liverpool si preparano a scendere in campo nella quarta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League….

dove vedere Porto-Liverpool

Dove vedere Stella Rossa-Liverpool in Tv e streaming – Stella Rossa e Liverpool si preparano a scendere in campo nella quarta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League. Nella gara di andata, giocatasi in Inghilterra, i Reds si erano imposti con un rotondo 4-0 firmato da Manè, Firmino e da Salah, con una doppietta.

Intimidazioni a Shaqiri: non convocato per Stella Rossa-Liverpool

Dove vedere Stella Rossa-Liverpool in Tv e streaming – Ad Anfield fu 4-0 per i Reds

Il secondo atto è previsto per martedì sera, allo “Stadion Rajko Mitić”. Le due formazioni si affronteranno alle ore 18.55 e la sfida potrà dire molto soprattutto per il Liverpool. Una vittoria consentirebbe infatti agli uomini di Klopp di compiere un passo importante verso la qualificazione agli ottavi. Non convocato lo svizzero Xherdan Shaqiri, decisione presa da Klopp a causa del rapporto tra il giocatore – di origini kosovare – e il pubblico serbo, che potrebbe generare distrazioni.

Dove vedere Stella Rossa-Liverpool in Tv e streaming – Si gioca alle 18.55

L’incontro tra Stella Rossa e Liverpool sarà visibile su Sky. L’emittente satellitare ha infatti acquisito i diritti di trasmissione della UEFA Champions League fino alla stagione 2020/2021. La partita andrà in onda infatti su Sky Sport Football, canale 203 di Sky. Sarà inoltre possibile seguire l’incontro via streaming grazie all’applicazione Sky Go, accessibile da PC, smartphone e tablet.