dove vedere Atletico Madrid-Real Madrid Tv streaming
Diego Pablo Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid (Foto: Insidefoto.com)

Dove vedere Atletico Madrid-Borussia Dortmund in Tv e streaming – Atletico Madrid e Borussia Dortmund sono pronte a sfidarsi in una delle gare più interessanti della quarta giornata della fase a gironi di Champions League.

Spagnoli e tedeschi sono rispettivamente secondi e primi nel girone A, e a meno di clamorosi ribaltoni dovrebbero qualificarsi entrambi per gli ottavi di finali della competizione. Il Dortmund è a punteggio pieno dopo aver sconfitto proprio l’Atletico – che insegue a 6 punti – con un netto 4-0. L’incontro potrebbe dunque rafforzare il primato dei gialloneri, o rimettere tutti in discussione.

Dove vedere Atletico Madrid-Borussia Dortmund in Tv e streaming – Si gioca al “Wanda Metropolitano”

La gara è in programma martedì 6 novembre alle ore 21.00 e si disputerà a Madrid, allo stadio “Wanda Metropolitano”. I padroni di casa arrivano da un pareggio in Liga, maturato sul campo del Leganès, mentre gli ospiti hanno rafforzato il proprio primato in Bundesliga dopo aver sconfitto il Wolfsburg in trasferta. 



Dove vedere Atletico Madrid-Borussia Dortmund in Tv e streaming - Calcio d'inizio alle 21.00

L’incontro tra Atletico Madrid e Borussia Dortmund sarà visibile su Sky. L’emittente satellitare ha infatti acquisito i diritti di trasmissione della UEFA Champions League fino alla stagione 2020/2021. La partita andrà in onda infatti su Sky Sport Football – al termine di Stella Rossa-Liverpool –, canale 203 di Sky. Sarà inoltre possibile seguire l’incontro via streaming grazie all’applicazione Sky Go, accessibile da PC, smartphone e tablet.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here