La Lazio attende all'Olimpico il Marsiglia: ecco come seguire la gara in Tv

Messa in cantiere l’importante vittoria casalinga ottenuta ieri nel “lunch match” contro la Spal, la Lazio si rituffa sull’Europa League dove, nonostante un girone decisamente impegnativo, i biancocelesti hanno tutte…

dove vedere Lazio-Olympique Marsiglia Tv streaming

Messa in cantiere l’importante vittoria casalinga ottenuta ieri nel “lunch match” contro la Spal, la Lazio si rituffa sull’Europa League dove, nonostante un girone decisamente impegnativo, i biancocelesti hanno tutte le possibilità di accedere ai sedicesimi di finale. All’Olimpico arriva l’Olympique Marsiglia guidata dall’ex tecnico della Roma Rudi Garcia, già sconfitta all’andata in Francia per 3-1.

Dove vedere Lazio-Olympique Marsiglia Tv streaming – Come seguire la gara in TV

Lazio e OLympique Marsiglia si sfidano giovedì sera alle 18.55. La sfida sarà trasmessa in esclusiva su Sky, che detiene i diritti dell’Europa League, sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Chi invece vorrà seguire “Diretta Goal” per non perdere le emozioni principali dei match che si disputano in quella fascia oraria potrà sintonizzarsi al tasto 251.

In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

In alternativa, per chi ancora si sente dubbioso all’idea di sottoscrivere un abbonamento alla pay Tv ma ne apprezza i contenuti può provare Now Tv: si tratta del servizio online dell’emittente di Santa Giulia che non prevede alcun contratto. Ogni utente può aderire al ticket tematico a cui preferisce e può pagare solamente per quello, senza ulteriori vincoli.

Dove vedere Lazio-Olympique Marsiglia Tv streaming – Vietata la trasferta ai tifosi francesi

C’è un piccolo vantaggio su cui potrà contare la Lazio in vista della gara di giovedì: sugli spalti dellOlimpico non saranno presenti i sostenitori avversari.

È stato infatti disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti in Francia, dopo gli scontri accaduti in occasione della partita d’andata in cui erano rimasti feriti alcuni tifosi.

A ufficializzare il provvedimento è stata la stessa società biancoceleste, all’interno del comunicato in cui si annunciava l’apertura della vendita dei biglietti per la sfida di Europa League: “Queste le restrizioni sulla vendita adottate dall’ osservatorio sulle manifestazioni sportive come da determina n. 40 del 31/10/2018 con successive indicazioni della prefettura di roma: Divieto assoluto di vendita a persone residenti in Francia”, si legge sul sito della Lazio.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LAZIO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE