SHARE
barcellona qatar airways sponsor

L’amministratore delegato di Qatar Airways ha rivelato che la compagnia aerea starebbe trattando con un club di Premier League per ampliare il suo portafoglio di sponsorizzazioni nella massima serie inglese.

Diritti Tv, la Premier League su Sky per altri tre anni

Parlando a un evento organizzato per annunciare una partnership la Conmebol, la federazione calcistica sudamericana, Akbar al-Baker – scrive SportsProMedia – ha detto di aver esplorato “diverse opzioni” per un possibile accordo con una società di Premier League. Nonostante i dettagli non siano stati rivelati, è arrivata comunque conferma di una trattativa in corso.

quanto vale sponsor roma qatar airways
(Foto www.asroma.com)

L’azienda, che opera sotto la giurisdizione del governo del Qatar, ha compiuto diversi passi nel settore calcistico, anche se mai nella massima serie inglese. La compagnia aerea è stata a lungo candidata come potenziale partner per i naming rights del nuovo stadio del Tottenham.

Tra il 2013 e il 2017, la società è stata principale sponsor di maglia del Barcellona, ​​e successivamente di Boca Juniors e Roma, due club con i quali l’accordo è ancora in essere. Inoltre, Qatar Airways è la compagnia aerea ufficiale della Fifa.

LASCIA UNA RISPOSTA: