SHARE
Milan nuovo stadio risposta sindaco Sala
Una panoramica dello stadio di San Siro (Insidefoto.com)

Prezzi Milan-Juventus – Nonostante manchino ancora 11 giorni alla partita, Milan-Juventus inizia già a farsi incandescente. Attraverso un duro comunicato apparso sul proprio profilo Facebook, la Curva Sud bianconera ha infatti annunciato che diserterà la trasferta di San Siro a causa del prezzo dei posti nel settore ospiti – 75 euro –, ritenuto eccessivo.

Serie A, Milan-Genoa in onda in esclusiva su Sky

Prezzi Milan-Juventus, il duro comunicato della Curva Sud bianconera

Questo quanto si legge nel comunicato: «Basta. Se volete definirlo “ricatto” condividiamo appieno. Solo che non ne siamo gli artefici, ma la parte lesa. Imporre il dazio di 75 euro per assistere a Milan-Juve dall’alto del terzo anello è uno schiaffo alla passione. Un sopruso inammissibile, che non conosce valide giustificazioni».

La nota poi prosegue: «Non si possono depredare di continuo le tasche dei tifosi juventini. È ora che l’intera tifoseria prenda coscienza di questo stillicidio economico che mira a colpirla e dica basta. Fosse solo per dignità e coerenza, sebbene stare fuori faccia piangere il cuore. Un cuore tinto di bianconero, nonostante trasmissioni faziose e tendenziose come quella di Report tendano a dimostrare l’esatto contrario», si legge in riferimento all’inchiesta del programma di Rai 3 sui rapporti tra ultras e società.

Juventus, 4mila tifosi all’evento “Here to Create” di Adidas a Milano

«Chiediamo scusa alla squadra, che con grande capacità sta onorando la maglia: simbolo indiscusso e indiscutibile. Il nostro amore, infranto solo dal caro prezzo, non verrà mai meno», conclude infine il comunicato.

LASCIA UNA RISPOSTA: