SHARE
Napoli-PSG biglietti
Tifosi del Napoli in tribuna (Foto: Insidefoto.com)

Napoli-PSG biglietti. Si avvicina la sfida tra Napoli e Paris Saint Germain in programma martedì prossimo al San Paolo alle ore 21. Pur mancando ancora tre gare alla conclusione della fase a gironi, il match potrebbe avere già una grande importanza in ottica qualificazione agli ottavi, obiettivo a cui punta la formazione di Ancelotti pur essendo stata inserita in un gruppo decisamente impegnativo che comprende anche Stella Rossa e Liverpool. Gli azzurri puntano a dare il massimo con i campioni di Francia e potranno farlo con il sostegno di un pubblico tipico delle grandi occasioni.

Come riporta Il Mattino di Napoli, sono stati infatti già venduti ben 35 mila mini abbonamenti (solo 7.000 quelli venduti per le prossime sfide di campionato da qui a Natale), ma stanno già andando via via esaurendosi anche i tagliandi per gli anelli inferiori. Per la prima volta in questa stagione si supererà quindi quota 50 mila spettatori. Un numero per molti quasi ovvio in considerazione dell’avversario, ma a cui non ci si era nemmeno avvicinati solo pochi giorni fa in occasione della gara contro la Roma (sugli spalti dello stadio partenopeo erano presenti in 30 mila).

Al Parco dei Principi due settimane fa Hamsik e compagni erano stati vicini all’impresa contro i campioni di Francia (la partita è poi terminata 2-2), ora quindi l’auspicio di tutti i sostenitori azzurri è che il risultato possa essere differente. Il sogno ottavi potrebbe non essere così difficile da raggiungere.

 

SEGUI LE PARTITE DEL NAPOLI SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: